Chi è Jelena Ilic, compagna di Fabio De Luigi: biografia e curiosità

Jelena Ilic: scopri chi è la compagna di Fabio De Luigi

Jelena Ilic è la compagna di Fabio De Luigi, e ci sono alcune cose che molti non conoscono sulla sua storia. Ecco chi è la donna che ha cambiato la vita del comico.

Come la sua dolce metà Fabio De Luigi, Jelena Ilic ha una storia che riguarda il mondo della televisione. Ex modella, ha un nome e cognome che richiamano le sue origini estere. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla vita privata al fianco del famoso attore!

Chi è Jelena Ilic?

Origini serbe e croate, bellezza raffinata ma senza troppi fronzoli: lei è Jelena Ilic, compagna storica di Fabio De Luigi e al suo fianco da sempre nella vita privata e professionale.

Non tutti lo sanno ma Jelena Ilic ha collaborato anche a Mai Dire Gol e con la celebre Gialappa’s Band, dietro le quinte di uno spettacolo che ha restituito al suo amato un grande e imperituro successo.

Fabio De Luigi
Fabio De Luigi

Jelena Ilic e Fabio De Luigi

Jelena Ilic è legata a Fabio De Luigi dal 1998, e la coppia si è sempre mostrata molto complice e affiatata. Innamorati come il primo giorno, sono diventati genitori di due meravigliosi figli: Dino, nato nel 2007, e Lola, nata nel 2011.

Il suo compagno ha descritto la loro storia d’amore a Vanity Fair, nel corso di un’intervista in cui ha dispensato alcuni retroscena del loro primo incontro

Ho incontrato Jelena quando avevo 31 anni a una cena tra amici. Lei, che è serbocroata, viveva in Romagna da cinque anni; non ci siamo più lasciati e condividiamo tutto, anche le scelte professionali. Poi sono arrivati gli “intrusi”. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà“.

Dove abita Jelena Ilic?

Dalle informazioni trapelate sul luogo in cui avrebbero scelto di vivere, è emerso che Jlena Ilic abita a Santarcangelo di Romagna, vicino a Rimini, insieme alla sua splendida famiglia.

Non si conoscono altri dettagli su questo argomento, anche perché lei sembra essere una donna piuttosto riservata e poco incline al lato più gossipparo della popolarità.

Jelena Ilic in 3 curiosità

• Jelena Ilic non sembra avere alcun profilo sui social e non ci sono indicazioni su un eventuale profilo ufficiale su Instagram o Facebook.

• Non è una donna gelosa, almeno secondo quanto dichiarato da De Luigi alla stampa nel corso di alcune interviste.

• Fabio De Luigi l’ha definita la sua “fortuna”, e il loro amore longevo dimostra la formula di un un equilibrio perfetto.

ultimo aggiornamento: 09-11-2019

X