Jalisse Bascià è la cantante che All Together Now stava aspettando. Ha stregato la giura ed ora anche il pubblico!

Jalisse Bascià è una cantante che con la sua voce morbida e il suo stile ricercato si sta ritagliando il suo posto nei cuori di tutti noi. All Together Now è format di grande successo che mira a far conoscere al mondo talenti musicali. E nell’edizione del 2021 lo ha fatto anche lei.

Jalisse Bascià: biografia

Jalisse Bascià nasce a San Cesario, provincia di Lecce, nel 1996. Non siamo a conoscenza del giorno del suo compleanno e del suo segno zodiacale. Dopo aver terminato gli studi liceali, Jalisse decide si trasferirsi al nord, in modo specifico a Villabassa, provincia di Bolzano. Il trasferimento è dettato da motivi di studio. Infatti si iscrive all’Università e, per mantenersi, comincia a lavorare come cameriera in differenti locali della città.

Jalisse comincia ad utilizzare il web e in modo particolare social come Instagram per mostrare a più persone il proprio talento. Il momento di svolta arriva con All Together Now, quando dimostra tutta la sua bravura.

Non siamo a conoscenza dei guadagni di Jalisse.

Jalisse Bascià: vita privata

Jalisse è una persona estremamente riservata e tende a voler conservare la propria privacy. Guardando i suoi profili social, notiamo come la cantante sia più propensa a condividere pezzi delle proprie performance o interpretazioni a cappella di alcuni brani. Non sappiamo se il cuore di Jalisse legato a quello di qualcun altro.

Jalisse Bascià: 3 curiosità su di lei

1- Jalisse apprezza molto i tatuaggi. Infatti sul suo corpo si trovano diversi motti che incitano la cantante a perseguire i propri sogni. I tatuaggi si trovano sulla schiena e sulla spalla destra.

2- Jalisse cura la sua persona scenica dedicandosi all’oggettistica. In modo particolare non rinuncia mai ad indossare il suo accessorio preferito: il cappello.

3- Jalisse è una cantautrice a tutto tondo. Questo suo tratto intimistico la sta aiutando molto con il progredire della sua carriera. La sua ispirazione viene dal rapporto con le persone a lei care come la nonna.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Chi è Enzo Paci: tutto quello che c’è da sapere sull’attore

Quello che non sai su Ilaria Comello: 4 curiosità sulla sorella di Lodovica Comello