Jalisse Bascià è la cantante che All Together Now stava aspettando. Ha stregato la giura ed ora anche il pubblico!

Jalisse Bascià è una cantante che con la sua voce morbida e il suo stile ricercato si sta ritagliando il suo posto nei cuori di tutti noi. All Together Now è format di grande successo che mira a far conoscere al mondo talenti musicali. E nell’edizione del 2021 lo ha fatto anche lei.

Jalisse Bascià: biografia

Jalisse Bascià nasce a San Cesario, provincia di Lecce, nel 1996. Non siamo a conoscenza del giorno del suo compleanno e del suo segno zodiacale. Dopo aver terminato gli studi liceali, Jalisse decide si trasferirsi al nord, in modo specifico a Villabassa, provincia di Bolzano. Il trasferimento è dettato da motivi di studio. Infatti si iscrive all’Università e, per mantenersi, comincia a lavorare come cameriera in differenti locali della città.

Jalisse comincia ad utilizzare il web e in modo particolare social come Instagram per mostrare a più persone il proprio talento. Il momento di svolta arriva con All Together Now, quando dimostra tutta la sua bravura.

Non siamo a conoscenza dei guadagni di Jalisse.

Jalisse Bascià: vita privata

Jalisse è una persona estremamente riservata e tende a voler conservare la propria privacy. Guardando i suoi profili social, notiamo come la cantante sia più propensa a condividere pezzi delle proprie performance o interpretazioni a cappella di alcuni brani. Non sappiamo se il cuore di Jalisse legato a quello di qualcun altro.

Jalisse Bascià: 3 curiosità su di lei

1- Jalisse apprezza molto i tatuaggi. Infatti sul suo corpo si trovano diversi motti che incitano la cantante a perseguire i propri sogni. I tatuaggi si trovano sulla schiena e sulla spalla destra.

2- Jalisse cura la sua persona scenica dedicandosi all’oggettistica. In modo particolare non rinuncia mai ad indossare il suo accessorio preferito: il cappello.

3- Jalisse è una cantautrice a tutto tondo. Questo suo tratto intimistico la sta aiutando molto con il progredire della sua carriera. La sua ispirazione viene dal rapporto con le persone a lei care come la nonna.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Chi è Enzo Paci: tutto quello che c’è da sapere sull’attore

Quello che non sai su Ilaria Comello: 4 curiosità sulla sorella di Lodovica Comello