Ad All Together Now 2021 un nome spicca, quello di Matteo Stranieri, giovane cantante ligure cresciuto a suon di arte.

Matteo Stranieri si è presentato sul palco di All Together Now 2021 insieme a tanti altri futuri talenti della musica italiana. Tuttavia, sin dalla sua prima esibizione, Matteo è stato capace di catturare il cuore del pubblico sia per le sue doti canore sia per il suo volto da ragazzo della porta accanto. Ma cosa cela questo viso così delicato e questa voce così attraente?

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Matteo Stranieri: biografia

Matteo Stranieri è nato nel 2000, ha 21 anni e sin da bambino ha coltivato la passione per l’arte. Si iscrive al Liceo Artistico Luzzati di Chiavari per approfondire gli studi artistici. La sua famiglia è composta da gente semplice e dedita al lavoro, di fatti la prima occupazione di Matteo sarà proprio il ruolo di vigile urbano. Ma Matteo non vuole tutto questo, sogna altro, sogna la musica. L’opportunità arriva nel 2021 con il suo arrivo nel cast di All Together Now. La sua performance del brano Grande Amore de Il Volo, ha conquistato da subito la giuria.

La semplicità è la chiave per comprendere la personalità di Matteo. Il suo volto da bravo ragazzo si sposa eccezionalmente bene con le sue doti canore. Davanti agli occhi di noi spettatori troviamo un ragazzo che potrebbe essere il nostro compagno di università, il nostro amico o quel ragazzo con il volto particolarmente dolce che ti colpisce quando cammini per strada. Queste sue caratteristiche lo stanno velocemente portando al successo e tutti noi restiamo incollati al televisore per assistere alla sua prossima esibizione!

Matteo Stranieri: vita privata

Matteo Stranieri ha assaggiato da poco le luci della ribalta. Proprio per questo di lui si sa ancora molto poco. I fan e i curiosi si sono riversati sui profili social di Matteo per capire chi sia questo cantante così coinvolgente. Dai social scopriamo che Matteo è fidanzato con una ragazza di nome Giulia Degiovanni. I due si presentano come una coppia molto riservata, di fatti non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Non sappiamo da quanto stiano insieme, sappiamo solo che si mostrano molto innamorati e non vediamo l’ora di vedere altri scatti che li ritraggono insieme!

Matteo Stranieri: chi è Giulia Degiovanni

Come sappiamo la compagna di Matteo Stranieri si chiama Giulia Degiovanni. La ragazza classe 2003 è molto attiva sui social, in modo particolare su Instagram. Spulciando il suo profilo si comprende subito quale sia la sua attività. Giulia fa la modella ed è anche appassionata di fotografia, come dimostrano i numerosi scatti presenti in rete. A parte la sua attività, anche Giulia ha condiviso diverse foto della vacanza in Grecia con Matteo. La coppia è molto discreta e non ha rilasciato dichiarazioni sulla loro relazione.

Matteo Stranieri: 3 curiosità sul cantante

Dietro al volto docile di questo ragazzo, si celano curiosità interessanti. Si tratta di quelle curiosità che definiscono la personalità di qualcuno e il suo approccio alla vita. Proprio queste caratteristiche permettono al fan o al semplice spettatore di potermi immedesimare maggiormente l’artista. Ecco, dunque, tre curiosità su Matteo Stranieri!

1- Matteo è poco attivo su Facebook, di fatti pare prediligere Instagram. Tuttavia la sua presenza sul primo grande social del mondo è tangibile. Soprattutto leggendo la sua biografia e alcuni suoi stati. Tuttavia, spulciando bene i dati biografici, Matteo ha scritto di essere uno studente di Lettere e Filosofia presso l’Università di Genova. Matteo non ha mai negato o confermato ciò in televisione. Probabilmente è un aspetto della sua vita che vuole rimanga privato.

2- Dai social si intuisce che Matteo e Giulia hanno trascorso una romantica vacanza in Grecia, poiché Matteo pare essere un grande amante dei viaggi.

3- Tutti noi da piccoli davamo sfoggio della nostra fantasia. Ebbene, pare proprio che Matteo, in tenera età, si divertisse ad intrattenere genitori e parenti mettendo in scena della performance canore. Il tratto distintivo di questi spettacoli risiedeva nei testi del piccolo Matteo, tutti composti da un inglese totalmente inventato!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Chi è Granit Rushiti, l’attore che interpreta Ibra in “I am Zlatan”

5 curiosità su Elecktra Bionic: dalla carriera alla vita privata