Irene Forti: ecco chi è la donna sorpresa a baciare Alessandro Borghi

Sorpresa dal settimanale Chi a baciare uno degli uomini più affascinanti del cinema italiano, Irene Forti ha infiammato il gossip. Scopriamo chi è!

Bella, fisico asciutto, mora e affascinante: è così che Irene Forti è approdata sulle prime pagine delle cronache rosa, stretta in un bacio con la star di Suburra, Alessandro Borghi, nella bollente estate 2019. Cosa sappiamo di lei? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sul suo conto, a partire dalla sua professione.

Chi è Irene Forti?

Le informazioni sulla biografia di Irene Forti sono poche, e quelle emerse . arrivano dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi. È stata la rivista a lanciare il suo nome associandolo ad Alessandro Borghi, con cui è stata pizzicata – nel 2019 – immersa in tenere effusioni.

Sappiamo che fa la modella e che sembra non amare particolarmente i social. Perché? Non avrebbe un profilo su Instagram, dettaglio che suona quasi come una eresia per la generazione del web.

La vita privata di Irene Forti

Al pari della sua biografa, anche la vita privata di Irene Forti sembra avvolta nel più fitto silenzio. Non si sa nulla su eventuali storie passate, né se ci sia il progetto di un matrimonio.

Quel che appare chiaro è che, data la sua innegabile bellezza, non avrà certo faticato a incassare consensi… sul lavoro come nella quotidianità.

Irene Forti e Alessandro Borghi

Lei si chiama Irene Forti, fa la modella e da come l’attore la bacia, sembra aver conquistato il suo cuore. Sarà un nuovo grande amore per l’attore di “Suburra” o sarà invece solo un flirt estivo?”.

Questo il lancio di Chi su Instagram, per annunciare lo scoop sul bollente avvistamento di Alessandro Borghi e Irene Forti a Roma, fuori dalla casa di lui.

Tra i due baci e carezze, tanto da alimentare i rumors sul presunto rapporto di coppia. Nessuna conferma, a stretto giro, dai protagonisti del gossip del 2019.

Dove vive Irene Forti?

Anche questo interrogativo, ahinoi, è senza precisa risposta: sono tanti i fan di Borghi che si interrogano su dove abiti la splendida modella, ma nulla di certo su questo.

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe romana e vivrebbe nella Capitale, dopo un periodo trascorso a Londra per approfondire il suo percorso formativo.

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X