Irene Forti è la fortunata ragazza che ha rubato il cuore di Alessandro Borghi: ecco chi è e cosa fa nella vita.

Bella, fisico asciutto, mora e affascinante: è così che Irene Forti è approdata sulle prime pagine delle cronache rosa, ormai nel 2019, per poi diventare a tutti gli effetti la fidanzata dell’attore di Alessandro Borghi. Per quest’ultimo la donna l’ha aiutato molto a crescere e migliorarsi come persona. Cosa sappiamo di lei? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sul suo conto, a partire dalla sua professione.

Chi è Irene Forti, la biografia

Le informazioni sulla biografia di Irene Forti sono molto poche, in particolare perché è una persona molto riservata e non ha mai rilasciato un’intervista. A partire dall’estate del 2019, quando è stata pizzicata insieme a Borghi dal settimanale Chi, sono dovuti passare ben due anni perché i due si mostrassero insieme ad un evento: la Mostra del Cinema di Venezia, dove hanno calcato il red carpet mano nella mano.

Sappiamo che fa la modella e che sembra non amare particolarmente i social. Perché? Non avrebbe un profilo su Instagram, dettaglio che suona quasi come una eresia per la generazione del web. Fa anche la manager ed è laureata in Economia Aziendale alla Luiss di Roma con specializzazione in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale.

La vita privata di Irene Forti

Al pari della sua biografa, anche la vita privata di Irene Forti sembra avvolta nel più fitto silenzio. Non si sa nulla su eventuali storie passate, né se ci sia il progetto di un matrimonio.

Quel che appare chiaro è che, data la sua innegabile bellezza, non avrà certo faticato a incassare consensi… sul lavoro come nella quotidianità. Non ha un profilo Instagram e non le piace apparire.

Irene Forti e Alessandro Borghi: la storia

Lei si chiama Irene Forti, fa la modella e da come l’attore la bacia, sembra aver conquistato il suo cuore. Sarà un nuovo grande amore per l’attore di “Suburra” o sarà invece solo un flirt estivo?”.

Questo il lancio di Chi su Instagram, per annunciare lo scoop sul bollente avvistamento di Alessandro Borghi e Irene Forti a Roma, fuori dalla casa di lui.

Nei due anni successivi non si è scoperto molto di più, a parte alcune dichiarazioni di Borghi, al Corriere della Sera. “Credo che gli uomini da soli abbiano poche chance di essere interessanti. Devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro: io adesso ce l’ho“, e poi ha aggiunto: “Il merito del fatto che abbia ricominciato da un annetto a questa parte a leggere molti libri è della mia fidanzata, la persona più acculturata che io conosca, che divora quattro libri a settimana: cosa che mi faceva sentire un ignorante, quindi ho detto ok, mettiamoci in pari. E guarda caso il primo libro che mi ha consigliato quando ci siamo messi insieme è stato Le otto montagne“.

Dove vive Irene Forti?

Secondo alcune indiscrezioni vivrebbe nella Capitale, dopo un periodo trascorso a Londra per approfondire il suo percorso formativo. Non si hanno informazioni sul suo patrimonio.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Crytical, il rapper di Amici 21: una full immersion nella sua vita

Tutto su Eduardo De Filippo, mito del teatro italiano