Volto noto (e amato) di alcuni programmi sportivi, Ines Trocchia è una donna che non le manda a dire. Scopriamo tutta la sua storia!

L’abbiamo vista impegnata in alcune delle trasmissioni più seguite sul piccolo schermo, ma chi è la bellissima modella Ines Trocchia al di là del set? Iniziamo a svelarvi il suo ritratto attraverso la sua biografia, sino alle curiosità che molti, certamente, non conoscono…

Chi è Ines Trocchia?

Ines Trocchia è una modella italiana, originaria di Nola (Napoli). Bellezza mediterranea che non passa inosservata, sul set di uno shooting fotografico come in televisione. È nata sotto il segno del Capricorno, il 22 dicembre 1994, ed è un volto amato del piccolo schermo.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Il suo volto è apparso in programmi televisivi di punta per gli appassionati di pallone, come Calciomercato, su Sportitalia, e TikiTaka, su Italia 1. In breve tempo è diventata il sogno proibito di spettatori e…non solo! Ha iniziato la sua carriera a Milano, dove si è trasferita all’età di 19 anni.

Ines Trocchia
Fonte foto: https://www.instagram.com/inestrocchia/?hl=it

La vita privata di Ines Trocchia

Nella vita privata di Ines Trocchia ci sono stati due grandi amori, come ha rivelato lei stessa ai microfoni del sito fuorigioco.calciomercato.it. Nel 2017 ha chiuso la sua storia con il modello tedesco Alexander Burgmayr. Del 2018, invece, la relazione con un altro collega, Stefano Berretti (con cui ha posato anche per D&G).

Non è chiaro se ci sia un fidanzato nel suo cuore, ma è sicuramente una donna corteggiatissima. Ha ammesso di avere qualche difficoltà a trovare l’uomo giusto, e ha sempre sognato un partner semplice, possibilmente lontano dai riflettori della fama…

5 curiosità su Ines Trocchia

-Alla trasmissione radiofonica I Lunatici ha dichiarato di aver ricevuto diverse avances anche da alcuni calciatori: “Si credono fighi. Sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni“.

-Ha posato anche per alcune riviste importanti, da GQ Italia a Maxim Italia. Nel 2016 ha anche posato per Sport Illustrated e Playboy Messico.

-Anche se di origini campane, Ines Trocchia tifa l’Inter.

-Ha perso il padre, e non ha sorelle o fratelli. La madre le è sempre stata accanto in ogni sua scelta e l’ha sempre supportata.

-Ines Trocchia è seguitissima su Instagram, dove condivide continui aggiornamenti sulle sue attività professionali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/inestrocchia/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18-03-2019


Olivia Ghezzi Perego, fidanzato e vita privata della stilista di Detto Fatto

È il nuovo tronista di Uomini e Donne ed è il fratello di…