Appassionato di snowboard, è seguitissimo sui social ed è il fratello di Giordano, ex fidanzato di Nilufar Addati: è Agostino Mazzocchi il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Dallo sguardo ribelle e dall’animo determinato, Agostino Mazzocchi non è un volto del tutto sconosciuto nel mondo dei social. Infatti, il ragazzo è seguitissimo sul suo profilo Instagram, soprattutto grazie al fratello Giordano: quest’ultimo è l’ex corteggiatore di Nilufar Addati con la quale si è lasciato a inizio anno 2019. Il ragazzo, inoltre, è anche noto al mondo sportivo… Scopriamo subito cosa fa nella vita Agostino!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Agostino Mazzocchi?

Nasce ad Avezzano, in Abruzzo, il 23 giugno 1992, sotto il segno del Cancro. Agostino Mazzocchi è molto legato al fratello Giordano con il quale condivide diverse passioni sin da bambino.

Agostino Mazzocchi
Fonte foto: https://www.facebook.com/agostino.mazzocchi

Agostino è molto affezionato alla sua famiglia, ha diverse passioni, principalmente lo snowboard e nella vita fa lo sciatore professionista. Una passione che lo ha portato a partecipare all’età di 17 anni alla sua prima competizione.

Dopo aver capito di essere veramente portato, partecipa a varie competizioni tra cui al Grande Slalom di Campo Felice, alla National Junior Race e a Roccaraso. In tutte le gare, riesce a raggiungere traguardi da lui inaspettati.

Agostino Mazzocchi: la vita privata e Uomini e Donne

Della vita privata dello sciatore professionista non sappiamo molto, dal momento in cui non sembrerebbe averne mai parlato. Non sappiamo, quindi, quali siano stati le sue precedenti relazioni. A Marzo 2019, dopo vari rumor e incertezze, viene confermata la sua presenza al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il ragazzo sale sul trono, affiancato da Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti, con la speranza di riuscire a trovare l’amore della sua vita!

4 curiosità su Agostino Mazzocchi

-Da grande appassionato di neve e sci, insieme al fratello, ha deciso di aprire una scuola di scii nel 2018. Un lavoro che lo tiene molto impegnato che, però, gli regala mille soddisfazioni!

-Oltre ad essere seguito da migliaia di persone, Agostino è anche molto attivo sul suo profilo Instagram: la maggior parte delle foto, ovviamente, sono scattate proprio sulla neve!

-Impossibile non notare la somiglianza con il fratello Giordano: guardando le loro foto sui social vengono scambiati molto facilmente!

-Adora il calcio ed è un grande tifoso della Roma.

Fonte foto: https://www.facebook.com/agostino.mazzocchi

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18-03-2019

Chi è Ines Trocchia: tutto sulla donna che fa impazzire il mondo del calcio

Reginaldo Carrino, il Nino nero di Avanti un altro è il sosia di colore di…