6 curiosità su Imaan Hammam, la modella scoperta per caso alla stazione di Amsterdam

Scopriamo cosa c’è da sapere su Imaan Hammam: le origini, la carriera e il fidanzato con cui condivide stile e professione.

Classe 1996, Imaan Hammam è una top model olandese di origine egiziana da parte di padre e marocchina da parte di madre.

Con il suo metro e 79 d’altezza la top model si è imposta sulle più importanti passerelle del mondo, sfilando tra gli altri per Valentino, Vera Wang e Jean Paul Gaultier.

La sua carriera nel mondo della moda è iniziata quando aveva solo 13 anni, dopo essere stata scoperta per caso in una stazione di Amsterdam. Scopriamo quali sono i suoi trucchi di bellezza e alcune curiosità su di lei!

Imaan Hammam
Fonte Foto: https://www.instagram.com/imaanhammam/

Imaan Hammam: i segreti di bellezza e le curiosità sulla top model

– I suoi segreti di bellezza sono bere tantissima acqua e curare le ciglia appliccando l’olio di ricino prima di andare a dormire.

– Ha un cagnolino che si chiama Jazzy, di cui spesso condivide foto su Instagram.

– Sua madre è una stilista e come lei anche Imaan coltiva il sogno di dar vita ad una collezione di moda a proprio nome. Sembra infatti che nel tempo libero si dedichi a disegnare abiti e modelli di scarpe.

– È musulmana ed è fortemente legata alle proprie radici. Ha dichiarato in alcune interviste di voler essere un modello per tutte le giovani che si trovano a dover combattere contro il razzismo per il loro colore della pelle e per il loro aspetto.

– È stata sulla copertina di Vogue insieme a Pharrel Williams. Sulla propria bacheca Facebook si è detta onorata di poter posare insieme a lui e di far parte della famiglia del famoso magazine di moda.

– Il fidanzato di Imaan Hammam è anche lui un modello, e si chiama Naleye Junior. I magazine di moda oltreoceano hanno dedicato numerosi articoli alla coppia di modelli, soprattutto per via del loro stile street e trendy.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/imaanhammam/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-01-2018

Alice Antonucci

X