Chi è Ilaria Dalle Palle, la giornalista di Pomeriggio Cinque

Ilaria Dalle Palle: ecco chi è la (storica) giornalista di Pomeriggio Cinque

Il suo cognome ha sempre suscitato un po’ di ilarità, ma la sua professionalità è indiscutibile. Ilaria Dalle Palle, storica inviata di Pomeriggio Cinque, è diventata un volto noto del piccolo schermo.

La professionalità, Ilaria Dalle Palle, storica inviata di Pomeriggio Cinque, è una dote che ha sempre avuto. Lei è una delle giornaliste di punta della squadra Mediaset che da anni lavora al fianco di Barbara D’Urso nei suoi programmi. Una lunga gavetta, quella che Ilaria ha dovuto affrontare, prima di approdare sulla rete ammiraglia, come ha lei stesso raccontato in un’intervista.

Chi è Ilaria Dalle Palle: giornalista Mediaset

Dove abita e quando è nata Ilaria Dalle Palle? Difficile dirlo dal momento che le informazioni sulla sua vita privata risultano essere blindatissime. Sappiamo che è vicentina di nascita ma milanese d’adozione, anche se sulle diverse piattaforme social che la giornalista Mediaset utilizza, non c’è alcuna notizia circa questi due aspetti.

Sappiamo, però, che vanta origini venete dal momento che proprio in alcuni emittenti locali, prima in Veneto, e successivamente a Milano ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’informazione. Per ben 5 anni, Ilaria, ha lavorato presso la web tv di Intesa Sanpaolo dove si è occupata principalmente della rassegna stampa.

https://www.instagram.com/ilaria_dalle_palle/?hl=it

L’avventura a Mediaset? Un portone che si è spalancato per lei quasi per caso, grazie a una sostituzione estiva. A raccontarlo, in un’intervista rilasciata sul sito telegiornaliste.com è stata proprio la giornalista. Ha, inoltre, spiegato di essere arrivata come sostituta a Studio Aperto e successivamente è passata a Videonews. A causa del suo lavoro, inoltre, spesso non riesce a programmare nulla e si ritrova a vivere molto alla giornata.

Durante gli attentati a Nizza, infatti, arrivò sul posto senza una troupe e ha ammesso di aver cominciato a intervistare le persone grazie all’ausilio del suo cellulare.

Chi è il fidanzato di Ilaria Dalle Palle?

Ilaria Dalle Palle è fidanzata? Non sappiamo rispondere a questa domanda dal momento che la giornalista tv sembra essere molto attenta alla sua privacy. Nonostante sia spesso sotto la luce dei riflettori, per via del suo lavoro, la sua vita sentimentale è completamente avvolta nel buio.

Anche sui social, Ilaria, non mostra mai se al sua fianco ci sia un uomo con cui condivide le sue giornate e la sua quotidianità.

4 curiosità su Ilaria Dalle Palle

• Su Instagram è seguitissima.

• Le piacciono tantissimo gli animali.

Il suo sogno? Ilaria è riuscito a realizzarlo dal momento che voleva fortemente lavorare in Mediaset.

• Una volta, durante un servizio a Lignano Sabbiadoro, è stata derubata da un uomo in bicicletta mentre era in diretta a Pomeriggio Cinque.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilaria_dalle_palle/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-09-2019

X