Scopriamo chi è Homyatol, indicato come “successore” di Fedez al timone del podcast con Luis Sal dopo il “divorzio” tra i due…

Il terremoto tra Luis Sal e Fedez ha creato una crepa insanabile tra lo youtuber e il rapper, sfociata nell’addio di Federico Lucia al podcast Muschio Selvaggio che tanto lo ha visto impegnato (negli ultimi tempi anche in tema di cronaca nera con puntate come quella sul Mostro di Firenze). Sal si è ripreso la sua “creatura” e avrebbe deciso di mettere al suo posto Homyatol. Ma sapete chi è? Ecco la sua storia…

Homyatol: la biografia e la carriera

Homyatol è nato nel 1993 ed è stato indicato come “sostituto” di Fedez nel podcast Muschio Selvaggio al fianco di Luis Sal nel 2024.

Il suo vero nome, come riporta davidemaggio.it, è Andrea Hakimi ed è un volto noto nella galassia degli streamer

Seguitissimo su Twitch e YouTube, Homyatol è famoso per i suo i video e prima di approdare a Muschio Selvaggio aveva già collaborato con Luis Sal…

Homyatol: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, di Homyatol non si hanno informazioni.

Lo streamer non sembra aver rivelato nulla di dettagliato relativamente alla sua sfera sentimentale e non è noto sei sia fidanzato oppure single.

Altre 2 cose da sapere su Homyatol

• Il suo nome d’arte, secondo quanto ricostruito da Webboh, sarebbe nato quando aveva circa 14 anni per puro caso e dopo averlo usato come gamer, una volta diventato noto con quello pseudonimo, ha deciso di tenerlo…

Questo è il suo profilo Instagram.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2024 20:26


Chi è Giorgio Lauro, conduttore radiofonico di “Un giorno da pecora”

Chi sono e cosa fanno i genitori di Maria Esposito, Rosa Ricci di Mare fuori