Dall’accusa di appropriazione culturale fino alla nascita dei suoi figli: ecco cosa c’è da sapere su Hilaria Thomas, moglie di Alec Baldwin.

Personaggio controverso e non sempre amato dal pubblico, Hilaria Thomas è la moglie dell’attore americano Alec Baldwin. Dall’accusa di “appropriazione culturale” all’anoressia nervosa, scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sul suo matrimonio con l’attore, passando per la nascita dei loro 6 figli.

Chi è Hilaria Thomas: la carriera

Nata a Boston il 6 gennaio 1984 (sotto il segno del Capricorno) Hilaria Thomas è un’istruttrice di yoga, imprenditrice e autrice americana.

Hilaria Thomas Alec Baldwin
Hilaria Thomas Alec Baldwin

A Boston ha frequentato la Cambridge School of Weston e a seguire, a New York, ha fondato Yoga Vida, prestigioso istituto dedicato ai suoi corsi (che tiene anche attraverso DVD e libri incentrati sul benessere).

Hilaria Thomas: la vita privata

Il 30 giugno 2012 l’istruttrice di yoga ha sposato l’attore statunitense Alec Baldwin nella cattedrale di St. Patrick, a New York. I due hanno avuto insieme 5 figli: Carmen Gabriela, Rafael,  Leonardo Àngel Charles, Romeo Alejandro David, Eduardo Pau Lucas. Nel 2021 la coppia ha avuto una sesta figlia, Lucia, nata tramite madre surrogata.

Hilaria Thomas: le curiosità

– Per anni ha sostenuto di essere nata a Maiorca e ha rilasciato interviste con un evidente accento spagnolo, fatto che le è costato (sui social) l’accusa di “appropriazione culturale”. Nel 2020 ha ammesso di essere nata a Boston e ha affermato: “I miei genitori e i miei parenti vivono in Spagna, mentre io ho scelto di vivere negli Stati Uniti. A casa nostra onoriamo entrambe le culture, io e Alec abbiamo deciso di crescere i nostri figli come bilingue, esattamente com’è stato fatto con me”, ha confessato a Vanity Fair.

– Il suo nome era Hillary Hayward-Thomas, ma ha dichiarato di averlo cambiato in Hilaria.

– Durante l’adolescenza avrebbe sofferto di anoressia nervosa e proprio la malattia l’avrebbe avvicinata al mondo dello yoga.

– Ha dichiarato di aver subito due aborti spontanei dopo la nascita del figlio Eduardo Pau Lucas (nato l’8 settembre 2020).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Dai locali di Bologna a X Factor: chi sono i Westfalia e perché si chiamano così

Myrta Merlino: tutto quello che non sai sulla giornalista di L’Aria che tira