Hanna Simone, attrice e modella di professione, ha raggiunto la popolarità grazie al personaggio di Cece Pareck che interpreta nella serie tv New Girl.

Lunghi capelli mori, pelle ambrata e la passione per il mondo della recitazione e per quello dello spettacolo: ecco chi è Hanna Simone. La popolarità, l’attrice inglese, l’ha raggiunta grazie alla sit com New Girl in cui veste i panni dell’amica della protagonista, Cece Pareck. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Hanna Simone

Classe 1980, Hanna Simone è originaria di Londra dov’è nata il 3 agosto sotto il segno del Leone. Nelle sue vene, inoltre, scorre anche sangue italiano da parte della madre. Fin da piccola, Hanna, è sempre stata abituata a viaggiare, per via del lavoro dei suoi genitori.

Hanna Simone
Fonte foto: https://www.instagram.com/therealhannahsimone/?hl=it

I primissimi anni della sua infanzia, l’attrice, li ha trascorsi in Canada, successivamente si sono spostati negli Stati Uniti per poi ritornare anche a Londra. Per questo motivo, Hanna, ha frequentato diverse scuole fino a quando non ha deciso di intraprendere la carriera da modella.

Prima di diventare un’attrice, infatti, la Simone ha cominciato a sfilare in passerella. Grazie al suo lavoro ha cominciato a viaggiare molto, anche se contemporaneamente ha scelto di proseguire gli studi, iscrivendosi anche all’università presso la British Columbia.

La vita privata di Hanna Simone

Hanna Simone è fidanzata? In realtà no dal momento che l’attrice è convolata a nozze con il musicista e designer Jesse Giddings. I due, inoltre, sono diventati anche genitori di un figlio. Nonostante sui social sia seguitissima, in particolar modo su Instagram, l’attrice non ama molto essere sotto i riflettori.

Hanna Simone
Fonte foto: https://www.instagram.com/therealhannahsimone/?hl=it

4 curiosità su Hanna Simone

-La Simone possiede due lauree: una in Relazioni internazionali e scienze politiche e la seconda in Lettere, radio e televisione.

-Grazie al ruolo di Cece, in New Girl, ha vinto anche un Teen Choice Award come miglior attrice emergente.

-È stata la protagonista del videoclip Angel in Blue Jeans dei Train.

-Ama gli animali, in particolar modo i gatti.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/therealhannahsimone/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Hanna Simone New Girl

ultimo aggiornamento: 08-06-2020


Nicoletta Orsomando, quello che non sai sulla più longeva Signorina Buonasera

Chi è Stefano Accorsi, l’attore travolto dalla polemica per… una pizza