Ecco chi è Giulia Diana, la fidanzata (e musa) di Enrico Nigiotti

Conosciuta per essere la fidanzata del cantante Enrico Nigiotti: ecco alcune curiosità su Giulia Diana!

È di una semplicità unica, ha dei lunghi capelli castani e un fisico snello: è Giulia Diana, la ragazza che è riuscita a conquistare il cuore dell’artista Enrico Nigiotti, ex concorrente di Amici, poi di X Factor e cantante che nel 2019 è salito per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo numero sessantanove. Giulia ha tante passioni e un lavoro di cui è follemente innamorata… Scopriamo di più su di lei!

Chi è Giulia Diana?

Giulia Diana è la fidanzata attuale di Enrico Nigiotti e, nonostante venga spesso nominata dall’artista, di lei si sa ben poco. È una ragazza che conduce una vita normale, lontano dalle telecamere e da tutto ciò che circonda la vita del suo fidanzato Enrico. Non sappiamo quanti anni abbia la ragazza né dove sia nata; però, possiamo confermare che è un’esperta e talentuosa ballerina appassionata di danza.

ENRICO NIGIOTTI
ENRICO NIGIOTTI

Ha voluto trasformare la sua passione in lavoro, così ha deciso di aprire una scuola di danza a Livorno in società con la sua dolce metà. Attualmente è lì che vive e non è di certo sola: dopo aver intrapreso la relazione con il cantante, i due sono andati a convivere e hanno adottato due cagnolini.

Giulia Diana: 3 curiosità sulla fidanzata di Nigiotti

-Giulia ha un fidanzato che fa parte del mondo della musica e dello spettacolo, nonostante ciò ci tiene a mantenere riservata la sua vita privata e il suo quotidiano. Infatti, è presente su Instagram ma ha l’account completamente privato!

-Sembrerebbe proprio che, oltre alla gestione della scuola di danza e ad essere una ballerina piena di talento, Giulia sia anche una psicologa.

-Ha due fratelli a cui è molto legata!

Chi è Enrico Nigiotti, fidanzato di Giulia Diana

Classe 1987, Enrico Nigiotti è un cantante italiano nato a Livorno l’11 giugno 1987, sotto il segno dei Gemelli. Quando è ancora un bambino, suo padre gli trasmette l’amore per la musica; sin da subito si rende conto di voler diventare un cantante.

Ha 16 anni e inizia a comporre i suoi primi brani, debuttando ufficialmente nel 2008. In pochissimo tempo raggiunge il successo da lui desiderato: entra a far parte della scuola di Amici, firma un contratto con una nota casa discografica ed è tra le “nuove proposte” del Festival di Sanremo 2015. Qualche anno dopo è ad X-Factor e nel 2019 lo rivediamo a Sanremo, questa volta tra i Big con il brano “Nonno Hollywood“!

ultimo aggiornamento: 06-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X