Conosciuta per essere la fidanzata del cantante Enrico Nigiotti: ecco alcune curiosità su Giulia Diana!

È di una semplicità unica, ha dei lunghi capelli castani e un fisico snello: è Giulia Diana, la ragazza che è riuscita a conquistare il cuore dell’artista Enrico Nigiotti, ex concorrente di Amici, poi di X Factor e cantante che nel 2019 è salito per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo, per poi tornarci nel 2020. Giulia ha tante passioni e un lavoro di cui è follemente innamorata… Scopriamo di più su di lei!

Chi è Giulia Diana?

Nata a Livorno nel 1991, Giulia Diana è la fidanzata attuale di Enrico Nigiotti e, nonostante venga spesso nominata dall’artista, di lei si sa ben poco. È una ragazza che conduce una vita normale, lontano dalle telecamere e da tutto ciò che circonda la vita del suo fidanzato Enrico. Per quanto riguarda il suo lavoro, possiamo confermare che è un’esperta e talentuosa ballerina appassionata di danza, e anche… laureata in psicologia.

Ha voluto trasformare la sua passione in lavoro, così ha deciso di aprire una scuola di danza, Laboratorio di danza e movimento, a Livorno in società con la sua dolce metà. Attualmente è lì che vive e non è di certo sola: dopo aver intrapreso la relazione con il cantante, i due sono andati a convivere e hanno adottato due cagnolini.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti

Giulia Diana: 3 curiosità sulla fidanzata di Nigiotti

• Giulia ha un fidanzato che fa parte del mondo della musica e dello spettacolo, nonostante ciò ci tiene a mantenere riservata la sua vita privata e il suo quotidiano. Infatti, è presente su Instagram ma ha l’account completamente privato. Ha anche un profilo Facebook, in cui si possono vedere alcuni scatti

• Nel suo curriculum di ballerina, Giulia Diana ha preso parte a numerosi stage e tirocini di danza sia in Italia sia all’estero. Dal 2010 è selezionata per due anni per lavorare con la compagnia di Walter Matteini “Imperfect Dancers”. Collabora anche con la compagnia “Myosotis Danse” di Katia Mancini.

• Ha due fratelli a cui è molto legata!

Chi è Enrico Nigiotti, fidanzato di Giulia Diana

Classe 1987, Enrico Nigiotti è un cantante italiano nato a Livorno l’11 giugno, sotto il segno dei Gemelli. Quando è ancora un bambino, suo padre gli trasmette l’amore per la musica; sin da subito si rende conto di voler diventare un cantante.

Ha 16 anni e inizia a comporre i suoi primi brani, debuttando ufficialmente nel 2008. In pochissimo tempo raggiunge il successo da lui desiderato: entra a far parte della scuola di Amici, firma un contratto con una nota casa discografica ed è tra le “nuove proposte” del Festival di Sanremo 2015. Qualche anno dopo è ad X-Factor e nel 2019 lo rivediamo a Sanremo, questa volta tra i Big con il brano “Nonno Hollywood“!

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/giulia.diana.5

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-02-2020


Artemisia Gentileschi, dalla violenza al vergognoso processo: chi era la straordinaria pittrice

Chi è Michael Polansky: tutto sull’uomo accostato a Lady Gaga dopo Bradley Cooper