Tutto su Giulia Bernacci, la bellissima modella e influencer, fidanzata con il calciatore Nicolò Fagioli.

Giulia Bernacci è una modella milanese e una influencer molto seguita su Instagram, ma ancora di più su TikTok. È proprio sui social dove mostra i suoi scatti migliori, molti dove si può apprezzare il suo viso angelico e il suo fisico mozzafiato. Tra una posa e uno scatto in relax però, mostra anche i suoi momenti d’amore. Il suo fidanzato Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus, le ha anche dedicato un gol!

Chi è Giulia Bernacci

Giulia Bernacci è una ragazza milanese che della sua bellezza ne ha fatto il suo lavoro. A Milano diventa conosciuta iniziando a lavorare per uno dei marchi della moda più famosi, per cui posa. Ma il suo volto e il suo fisico perfetto diventano noti anche sui social dove Giulia inizia ad avere i suoi seguaci come influencer.

La vita privata di Giulia Bernacci

Fidanzata con il calciatore della Juventus Nicolò Fagioli, Giulia vive la sua relazione di coppia in maniera unita e armoniosa. Anche e soprattutto sui social non aspetta troppo per mostrare a tutti il suo amore.

Quando ha messo a segno il suo gol contro il Lecco, Nicolò ha dedicato il suo traguardo proprio alla sua fidanzata. Subito Giulia ha pubblicato un video su Instagram con una didascalia che diceva “Bravo amore mio”. Al giocatore ha poi dedicato “Casa” di Giordana Angi.

Chi è Nicolò Fagioli, il fidanzato di Giulia Bernacci

Nata a Piacenza il 12 febbraio 2001, sotto il segno dell’Acquario, Nicolò inizia a giocare a calcio fin da bambino. Parte dalla Scuola calcio del Piacenza, si trasferisce poi alla Cremonese ma il grande salto lo fa a 14 anni, nel 2015, quando approda al Settore giovanile della Juventus dove si mette in mostra prima con gli Under 17, poi in Primavera.

Solo tre anni dopo si ritrova a realizzare la tournée estiva negli Stati Uniti e nel giro di pochi giorni, Fagioli si ritrova a giocare contro Bayern Monaco, Real Madrid e MLS All Stars. Dopo Fagioli diventa un componente effettivo della prima squadra, trovandosi anche in panchina nel giorno della vittoria in Supercoppa italiana.

Nel 2021-22, il suo ex allenatore Fabio Pecchia a chiamarlo per portarlo alla Cremonese in prestito, ritrovando così un allenatore che già conosce e un ambiente che lo ha visto crescere. Pochi giorni dopo il suo ritorno in grigiorosso, arriva anche il debito in U21, il 3 settembre 2021 contro il Lussemburgo per una nuova esperienza in azzurro dopo quella con U15, U17 e U19. Ritorna alla Juve nella stagione 2022/2023 e a Lecce realizza il primo gol in Serie A.

Curiosità

-Le piace la movida e i momenti con le sue amiche.

-Giulia Bernacci è presente su Instagram, social dove è seguitissima

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2023 10:35


Quello che non sai su Myriam, la fidanzata di Maccio Capatonda: le curiosità e la vita privata

Chi è Matteo Alviti, inviato del Tg1 scampato per miracolo ai razzi in Israele