Conosciamo meglio Giorgio Patelli, l’ex marito di Mariastella Gelmini e padre di sua figlia Emma: biografia, vita privata e curiosità.

Giorgio Patelli è l’ex marito di Mariastella Gelmini, uno dei volti femminili della politica italiana che nel 2021 è stata nominata anche ministra per gli affari regionali e le autonomie dal governo guidato da Mario Draghi. Sulla biografia e sulla sua carriera dell’esponente di Forza Italia si conosce davvero tanto ma sull’uomo che ha sposato e dalla quale si è poi separata invece, quanto si conosce: chi è Giorgio Patelli? Da dove viene e che lavoro fa? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui e sulla sua storia d’amore con la Gelmini.

Giorgio Patelli, biografia

Sulla biografia di Giorgio Patelli non si hanno molte informazioni. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale, sappiamo soltanto che è nato nel mese di Ottobre ed è originario della città di Bergamo. Nella vita di professione è un immobiliarista ma non si conoscono i suoi attuali guadagni.

Mariastella Gelmini

Giorgio Patelli, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Giorgio Patelli è davvero difficile scoprire qualcosa di più. L’uomo è molto riservato tanto che sembrerebbe non avere nemmeno un account sui social network ma è noto che, prima di convolare a nozze con Mariastella Gelmini, era già padre di un’altra bambina avuta da una sua precedente relazione e che si chiama Rachele.

Giorgio Patelli e Mariastella Gelmini: la storia

L’immobiliarista di Bergamo e l’esponente di Forza Italia si sono giurati amore eterno il 23 gennaio del 2010. Le nozze si sono celebrate con un rito (notturno) civile a Sirmione, in provincia di Brescia e la coppia nello stesso anno ha dato alla luce anche la loro primogenita che si chiama Emma.

Nel 2015 la loro unione è naufragata e i due si sono separati.

Giorgio Patelli: 2 curiosità

-In passato è stato socio di una società di consulenza in ambito ambientale.

-A presenziare alle sue nozze con la Gelmini era presente anche i il cavaliere Silvio Berlusconi.

Riproduzione riservata © 2024 - DG