Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla TikToker Giorgia Meloni e sul suo nome identico a quello della ben nota politica italiana.

Giorgia Meloni è una giovane TikToker che, suo malgrado, ha ricevuto numerose attenzioni da parte del mondo social anche per via del suo caso di omonimia con la leader di Fratelli d’Italia. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera social e sul suo nome.

Chi è la tiktoker Giorgia Meloni: la carriera

Giorgia Meloni è una TikToker classe 2001 originaria di Cagliari (non è dato sapere esattamente quando sia nata). Su TikTok si è fatta conoscere grazie ai suoi video ironici e alla sua straordinaria bellezza e, suo malgrado, anche per via della sua omonimia con la leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni. Lei stessa ha svelato di non condividere gli ideali politici della Meloni e di essere piuttosto infastidita per i conti commenti e le battute sul suo nome.

“Mi hanno bombardata di messaggi o commenti come non mai, senza darmi tregua. Quando sono andata a votare, il 25 settembre 2022, mi hanno chiesto nome e cognome, e tutti hanno riso. Questo mi mette in imbarazzo. Anche perché, ormai, a me non fa più ridere”, ha dichiarato a Webboh la TikToker, e ancora: “Mi vengono fatte battute ogni giorno. Da amici, professori e anche sconosciuti. E la stessa cosa sulle mie foto di Instagram e nei messaggi. E dicono tutti la stessa cosa. “Ah, ma sei amica di Salvini”: grazie a Dio no. “Ah, tranquilla, la prossima volta voto te”. E mai fosse uscito quel dannato remix. Me lo cantano di continuo. E iniziano i messaggi. “Sei cristiana?”, “sei una madre?”, “genitore 1 o genitore 2?”. Mi chiamano pure con l’anonimo per farmela sentire. Io sono Giorgia… e mi sono rotta le p*lle!”. Non è dato sapere cosa Giorgia abbia studiato, quel che è certo è che fin da giovanissima si sia approcciata al mondo dei social come influencer e blogger.

Giorgia Meloni, la tiktoker: la vita privata

Non sono note molte informazioni sulla tiktoker Giorgia Meloni che da questo punto di vista sui social è estremamente riservata. Giorgia abita in Sardegna con la sua famiglia, ed è molto legata all’isola in cui è nata.

Giorgia Meloni, la tiktoker: le curiosità

– Ha un piercing all’ombelico e un tatuaggio dietro la schiena.

– Ama i bei vestiti e prendersi cura del suo aspetto fisico con make up e prodotti di bellezza.

– Ama trascorrere il suo tempo libero al mare e in compagnia degli amici.

– Le piacciono l’arte e la letteratura.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-09-2022


Maria Sole Ferrieri Caputi: chi sono i genitori del primo arbitro donna di serie A

3 curiosità su Bette Midler, la celebre star di Hocus Pocus