Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giorgia Malerba, cantante diventata una star sui social con un seguito di migliaia di follower! Ecco la sua storia, dalle origini al successo…

Giorgia Malerba è una vera stella della galassia social, con un importante bacino di fan tra TikTok e Instagram. Cantante, ha sempre coltivato la sua passione per la musica fino a imporsi tra le voci e i talenti più seguiti nella galassia web italiana! Vi raccontiamo qualcosa di più sulla sua biografia e sul suo percorso artistico, che vanta canzoni di successo, passando poi alle curiosità che si annidano nella sua storia e che non tutti conoscono!

Chi è Giorgia Malerba e dove vive?

Giorgia Malerba è originaria di Terni, in Umbria, città in cui vive. È nata sotto il segno zodiacale del Cancro, il 17 luglio 1999, è una cantante e la sua popolarità è esplosa sui social attraverso i video condivisi su TikTok. In pochi mesi è diventata una delle influencer più seguite, e il successo è nato dopo l’uscita del suo primo singolo Loca con Te, nel 2020, canzone a cui hanno fatto seguito altri successi, come No Good e Il mio riflesso.

Sulla sua storia oltre la musica, è emerso che Giorgia Malerba ha studiato al Liceo classico e dopo il diploma si è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza per poi passare a Scienze della Comunicazione. Un percorso tra i libri che è maturato in parallelo con la sua passione per il canto. Per coltivare il suo talento, si è poi iscritta alla Academy di Isola degli Artisti di Roma, che le ha permesso di approfondire anche l’aspetto della scrittura…

Giorgia Malerba
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgia.malerba/?hl=it

La vita privata di Giorgia Malerba

Non si conosce molto della vita privata di Giorgia Malerba. Sappiamo però che ha un fratello minore, Tommaso, che l’ha accompagnata fin dagli esordi del suo successo su TikTok. I due sono legatissimi, come lei stessa ha dichiarato, e lui la supporta in ogni momento.

Dell’infanzia di Giorgia Malerba si sa che ha iniziato molto presto a cantare, prima di intraprendere un vero percorso di studi per formare il suo talento. Sui social, come Instagram, non sembra esserci traccia della presenza di un amore nella sua vita…

Giorgia Malerba in 3 curiosità

– Giorgia Malerba un’oca domestica, come lei stessa ha rivelato nel corso di alcune interviste!

– I suoi artisti preferiti? Carl Brave, Gazzelle e Vasco Rossi…

– Ha pensato di partecipare al casting per Amici, prima del successo esploso su TikTok, ma non è riuscita ad entrare nella famosa scuola di talenti di Maria De Filippi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgia.malerba/?hl=it


Chi è Carey Mulligan: tutto quello che nessuno ti ha detto sull’attrice candidata all’Oscar

Chi è Riz Ahmed: tutto sul attore di Sound of Metal