Chi è Giorgia Lopez: vita privata e altre curiosità sulla ballerina di Amici 19

Tutto su Giorgia Lopez, la splendida ballerina di Amici 19

Di origini siciliane ma trapiantata a Roma da anni, Giorgia Lopez è una delle stelle della danza che ha debuttato ad Amici 19: ecco cosa sappiamo su di lei.

Fisico longilineo e lunghi capelli mori: Giorgia Lopez è una ragazza bellissima, ma a colpire maggiormente è il suo talento. Stiamo infatti parlando di una ballerina molto brava, che ci ha mostrato come una grande passione possa portare al successo: nel suo caso, è arrivato grazie ad Amici 19. Cosa sappiamo sul suo conto?

Giorgia Lopez, la biografia

Classe 1995, Giorgia Lopez è nata a Siracusa, ma da diversi anni ha lasciato la sua splendida terra per seguire il suo sogno di diventare un’affermata ballerina. Non abbiamo molte informazioni su di lei, che a quanto pare è una ragazza estremamente riservata. Ha anche preferito non condividere la sua data di nascita completa online.

Ha iniziato ad allenarsi quando era ancora molto piccola, scoprendo di avere un talento straordinario. Così, dopo gli studi, Giorgia ha salutato la sua famiglia e si è trasferita a Roma. Aveva solo 20 anni, e non è stato facile per lei rinunciare alla casa e agli amici. Ma per raggiungere il suo obiettivo non ha esitato.

Giorgia Lopez ad Amici 19

Altri anni di duro allenamento e di studio intenso hanno infine portato Giorgia a fare un provino per Amici 19, il famoso talent show di Canale 5. La ragazza ha mostrato le sue abilità (e una travolgente simpatia) davanti alle telecamere del programma.

Giorgia Lopez
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgia.lopez8033/

E la sua esibizione ha conquistato i giudici, che le hanno permesso di entrare nella classe più famosa d’Italia: Maria De Filippi le ha consegnato l’ambita maglia rossa, permettendole di sedere accanto agli altri ragazzi che hanno portato a casa lo stesso, grande successo.

La vita privata di Giorgia Lopez

Cos’altro sappiamo su Giorgia? Anche per quel che riguarda la sua vita privata, sono pochissime le informazioni che abbiamo, e la maggior parte possiamo trarle dal suo profilo Instagram. La giovane ballerina ama infatti pubblicare foto che la ritraggono intenta a concentrarsi sulle sue più grandi passioni: ballare e viaggiare.

Ci sono molti scatti che la vedono in giro per il mondo, mentre si diverte con i suoi amici. E quando può, Giorgia torna a casa per trascorrere del tempo con la sua famiglia. Inoltre, stando agli indizi presenti proprio sui social, la ragazza avrebbe un fidanzato, di cui però non conosciamo l’identità.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgia.lopez8033/

ultimo aggiornamento: 25-11-2019

X