Scopriamo cosa c’è da sapere su Gianmarco Viscio, il calciatore che è stato avvistato in atteggiamenti intimi con la campionessa Bebe Vio.

Gianmarco Viscio è un difensore di calcio a 8 che, nel 2022, è balzato agli onori delle cronache per via di alcune foto di Chi, dove è ritratto mentre baciava appassionatamente la schermitrice Bebe Vio. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia con la campionessa.

Chi è Gianmarco Viscio: la carriera

Classe 1992 (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nato), Gianmarco Viscio è calciatore dilettantistico di calcio a 8. Nel 2021 ha ricoperto il ruolo di difensore nella squadra di Serie B George Best Team. Il calciatore è sempre stato lontano dal mondo dei riflettori e non è dato sapere cosa abbia studiato o quale sia stata la sua formazione.

Gianmarco Viscio: la vita privata

Il nome di Gianmarco Viscio è balzato agli onori delle cronache nel 2022, quando il calciatore è stato paparazzato in compagnia della campionessa di scherma Bebe Vio mentre passeggiavano per le vie di Roma in atteggiamenti intimi. Nonostante le foto di Chi abbiano attirato l’attenzione dei curiosi in rete, la campionessa ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla liaison con Viscio e non è dato sapere dove i due si siano conosciuti. Il calciatore abita a Roma.

Chi è Bebe Vio, fidanzata di Gianmarco Viscio

Nata a Venezia il 4 marzo 1996 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) Bebe Vio è una delle più celebri schermitrici italiane ed è specializzata nel fioretto. Ha vinto alcune gare in Coppa del Mondo e ha conquistato due Oro, un bronzo e un argento ai Giochi Paralimpici. Bebe Vio è molto nota e apprezzata dal pubblico italiano per via del suo carattere positivo, che le è servito ad affrontare con ottimismo e gioia la vita nonostante le difficoltà incontrate quando da bambina ha perso alcuni arti a causa della meningite. Nel 2017 ha condotto il programma La vita è una figata.

Gianmarco Viscio: le curiosità

– Da sempre il calcio è la sua grande passione.

– Ama i cani.

– Non possiede canali social e ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-09-2022


Chi è Ludovico Bessegato, regista di Skam Italia e di Prisma

Chi è Luca Montersino, il maestro pasticcere di È sempre mezzogiorno