Scopriamo il cantautore inglese George Ezra, chitarrista e cantautore che nel 2022 si esibisce al Giubileo per la Regina Elisabetta.

George Ezra segue la sua grande passione per l’arte della musica fin da giovanissimo e grazie al suo talento intraprende in breve tempo una florida carriera da cantautore di successo, facendosi presto conoscere ed amare al grane pubblico, con album e brani celebri come il singolo intitolato Budapest. Vediamo quindi di scoprire il suo percorso all’interno del mondo della musica e anche cosa c’è da sapere in merito alla sua vita privata, più qualche curiosità.

La biografia e la carriera artistica di George Erza

George Ezra Barnett nasce il 7 giugno del 1993, a Hertford, Hertfodshire, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Coltiva la sua grande passione per la musica fin da ragazzo, frequentando la Brighton Institute of Modern Music di Bristol.

La sua attività musicale comincia quando, dopo la pubblicazione di alcuni brani tramite il suo canale Youtube, si esibisce nella città di Bristol nel 2013, stesso anno in cui ha l’occasione di suonare per l’evento del Glastonbury Festival. L’anno successivo pubblico il suo album di debutto intitolato Wanted on Voyage, seguito dal suo secondo EP Cassy O’. Diversi i suoi concerti e tour di successo, così come i premi vinti e i suoi celebri singoli, che presto scalano le classifiche, come il brano intitolato Shotgun, certificazione platino. Nel 2022 prende parte all’evento celebrativo per la Regina Elisabetta.

George Ezra: la vita privata

Non si conosce molto della vita privata e della situazione sentimentale dell’amato cantautore inglese. Una delle sue storie d’amore nota al grande pubblico è quella, durata circa tre anni, con la cantautrice e modella pop inglese Florrie Ellen Arnold, relazione avvenuta dopo l’uscita del suo primo album. Non si hanno notizie certe in merito a relazioni sentimentali successive, così come in merito ai suoi guadagni economici.

4 curiosità sul cantautore britannico

  • Ha una sorella maggiore, Jessica, e un fratello minore,Ethan, anche lui cantautore.
  • Seguitissimo sulla sua pagina social di Facebook e sulla pagina Instagram.
  • Nel 2015 è stato ospite musicale al Saturday Night Live.
  • Dal 2018 il cantante pubblica il podcast George Erza & Friends, durante il quale parla con diversi artisti, tra cui Ed Sheeran e Sam Smith.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-06-2022


Tutto su Liliana De Curtis, figlia di Totò: la carriera, l’amore e il rapporto col padre

Chi è Ricky Portera: tutto quello che (forse) non sai sul chitarrista di Lucio Dalla