Intraprendente, solare e di talento: è Gaia Masera, amante del make up e la dolce metà del rapper Shade!

Sui social è conosciutissima e amatissima, e il suo talento e la sua passione per il make up sono sicuramente i principali motivi per cui Gaia Masera è diventata nel giro di poco una Youtuber popolare. Vanta migliaia di seguaci e tantissime visualizzazioni, ha ottenuto collaborazioni con grandi aziende ed ha anche lanciato una linea di make up con la sua firma. Ma non solo: l’affascinante beauty blogger dagli occhi chiari è anche famosa per essere la fidanzata del cantante Shade! Scopriamo alcune curiosità su di lei…

Chi è Gaia Masera: la biografia

Nasce il 22 gennaio del 1993 a Torino sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Gaia Masera si appassiona al make up quando è ancora una ragazza tanto da desiderare di fare della sua passione un lavoro.

Gaia Masera
Fonte foto: https://www.instagram.com/basic_gaia/

Nel frattempo, però, decide di intraprendere studi completamente diversi e si laurea con la lode presso il Politecnico di Torino. Diventata, quindi, architetto comincia sin da subito a lavorare presso uno studio di progettazione. La sua vita prende una piega completamente diversa quando per puro caso decide di aprire un canale Youtube, ispirata da alcune youtuber di successo internazionali.

Nel giro di poco i suoi consigli sul make up raggiungono migliaia di visualizzazioni e la giovane torinese decide di accantonare il suo lavoro per dedicarsi completamente ai social e al make up.

Gaia Masera e la sua malattia

Avendo un seguito molto ampio e ricevendo giornalmente domande a riguardo, Gaia ha voluto spiegare il motivo delle sue cicatrici sul collo. La youtuber, purtroppo, ha dovuto combattere ben due tumori trascorrendo, quindi, un periodo difficile fatto di cure, chemioterapia e operazioni. Ne ha parlato apertamente sul suo canale Youtube dichiarando, anche, di esserne uscita vittoriosa.

Gaia Masera e la relazione con Shade

La youtuber appassionata di make up è fidanzata da diversi anni con il cantante Shade. Della sua vita privata non sappiamo molto e, infatti, non sappiamo nulla riguardo le sue relazioni passate. Sui social, però, condivide spesso foto e video in compagnia del suo amato fidanzato e tramite un post pubblicato sul suo canale ha anche raccontato alcuni particolari riguardo la loro love story.

Chi è Shade, il fidanzato di Gaia Masera?

Classe 1987, Shade, nome d’arte di Vito Ventura, è nato il 4 maggio a Torino sotto il segno zodiacale del Toro. Ha intrapreso la carriera artistica all’età di 16 anni per poi raggiungere il vero successo nel 2017 con la canzone Bene ma non benissimo. Da quel momento in poi le sue canzoni ottengono sempre un riscontro positivo: alcuni dei suoi singoli più amati sono Irraggiungibile, On Demand, Amore a prima insta e Senza farlo apposta.

3 curiosità su Gaia Masera

-Come detto inizialmente, Gaia è seguitissima anche sui social e, infatti, tramite il suo profilo Instagram interagisce spesso e volentieri con i suoi seguaci.

-Ha lanciato una linea di make up in collaborazione con il brand Cosmyfy con cui ha raggiunto immediatamente un successo inaspettato.

-È tra i beauty creator più influenti su Instagram!

Fonte foto: https://www.instagram.com/basic_gaia/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
beauty gaia masera Shade

ultimo aggiornamento: 25-07-2019


Tutto su Sergio Marchionne, l’uomo con il maglione blu che salvò la Fiat

Umberto Smaila: le curiosità sul conduttore di Colpo Grosso, cult degli anni ’90