Biografia e curiosità su Gaia Bianchi, una delle influencer più seguite di TikTok.

Giovane influencer italiana che ha raggiunto la fama grazie alla sua attività su TikTok e Instagram, vediamo chi è Gaia Bianchi e come si distingue sul panorama dei social network. Hanno fatto scalpore nel 2023 alcune sue dichiarazioni circa i guadagni sui

Gaia Bianchi: biografia e carriera

Gaia è nata a Novate Milanese il 24 febbraio 2004 ed è quindi del segno dei Pesci, non si sa molto sulla sua famiglia. Ha raggiunto la fama grazie ai suoi video su TikTok, si definisce una barbie e aspira a diventare una celebrità televisiva.

Gaia ha iniziato a fare video su Tik Tok nel 2018, quando aveva 14 anni, e da allora ha accumulato milioni di follower e visualizzazioni. La sua popolarità è aumentata ancora di più dopo aver pronunciato sul web la frase: “Vogliono dare la colpa a noi ragazzi, ma il problema è questo governo di m****, perché lo sapevano che a Ferragosto ci sarebbe stata gente. Con le discoteche chiuse non vado più a scuola” in seguito alla chiusura delle discoteche durante la pandemia nel 2020. Gaia ha frequentato le scuole superiori, ma è stata sospesa per aver avuto una lite con una sua coetanea che l’aveva insultata su Instagram.

Gaia Bianchi ha dichiarato apertamente che il motivo principale che spinge molti giovani a aspirare a diventare influencer è il notevole guadagno associato a questa professione. In modo diretto, ha affermato che il suo reddito supera addirittura quello di un chirurgo impiegato in una clinica privata di lusso. Questa rivelazione senza mezzi termini è stata fatta al Messaggero.

Ha anche inciso una canzone, VVS, nel 2021, e ha creato il suo merchandising con t-shirt unisex con la scritta: “Target much money”. Ha anche collaborato con il rapper Adamo Bara Luxury per produrre una canzone chiamata Puerto Rico.

Gaia Bianchi: vita privata

Molti hanno ipotizzato che Gaia Bianchi e Valerio Mazzei, un altro tiktoker famoso, fossero fidanzati, ma i due hanno sempre smentito questa voce e hanno detto di essere solo grandi amici e di volersi bene. Gaia oltretutto ha confessato di non essere interessata alle relazioni serie e di annoiarsi facilmente. Ha anche spiegato sui social: “Parliamoci seriamente, non sono mai stata tipa da relazioni serie“.

Gaia Bianchi: le curiosità

– Gaia ha davvero tantissimi follower su TikTok e su Instagram, dove condivide i suoi look, le sue esperienze e i suoi consigli.

-Gaia Bianchi faceva parte di un gruppo di tre amiche tiktoker, chiamate le “Superchicche“, insieme ad Anna Ciati e Giulia Paglianiti. Le tre si sono trovate in conflitto con altre tre influencer, Brisida, Aurora Baruto e Sheaves, che le accusavano di aver copiato i loro contenuti. In realtà, dietro il litigio c’erano delle questioni personali che le ragazze non hanno mai rivelato.

-ha sempre praticato danza e ginnastica ritmica.

-Tifa Brescia

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2023 16:35


Chi era Juana Cecilia Hazana Loayza, vittima di femminicidio

Chi è Paolo La Quosta, il marito di Rosy Chin