Chi è Gabriella Privitera, madre di Fabrizio Corona: biografia e vita privata

Chi è Gabriella Privitera, la madre di Fabrizio Corona

È la donna più importante nella vita di Fabrizio Corona, nonostante alti e bassi del passato. Scopriamo chi è Gabriella Privitera, madre dell’irriverente ex re dei paparazzi.

Il presente e il passato di Fabrizio Corona sono oggetto di costante analisi sui media, e una delle figure dominanti nella sua biografia è la madre. Gabriella Privitera ha sposato il papà dell’ex re dei paparazzi e da lui ha avuto tre figli. Vi sveliamo il suo ritratto come non l’avete mai visto prima…

Chi è Gabriella Privitera?

Gabriella Privitera è la madre di Fabrizio Corona, vedova del giornalista Vittorio Corona. Ha origini catanesi ed è senza dubbio la donna più osservata nella vita dell’ex re dei paparazzi. La sua presenza, così come la sua ombra nei momenti di crisi con il figlio, è una costante delle cronache sul personaggio.

Sappiamo davvero poco sulla storia di Gabriella Privitera, notoriamente molto riservata e dedita alla cura della famiglia. Il rapporto con Fabrizio Corona non è sempre stato rose e fiori, e c’è stato anche un periodo di totale distanza tra i due.

Fabrizio Corona Gabriella Privitera
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/

Chi era il marito di Gabriella Privitera?

Gabriella Privitera ha sposato Vittorio Corona, uno dei nomi più brillanti nel firmamento giornalistico italiano. Dal marito ha avuto tre figli maschi: Fabrizio, Francesco e Federico Corona. Della professione del primo sappiamo tutto, ma cosa fanno gli altri due eredi di casa?

Francesco è un videomaker, mentre Federico ha deciso di percorrere la strada del padre diventando giornalista professionista a 24 anni! Ha alle spalle importanti collaborazioni con alcune delle testate di punta su scala nazionale.

Non è dato sapere quando Gabriella e Vittorio si siano uniti in matrimonio, ma quel che è certo è il loro reciproco amore. Vittorio Corona è morto nel 2007, a soli 59 anni, lasciando un vuoto davvero incolmabile nei suoi cari.

3 curiosità su Gabriella Privitera

-Gabriella Privitera è cognata di Puccio Corona, noto giornalista sportivo e conduttore televisivo scomparso nel 2013.

-Nel marzo 2019, ospite a Non è l’Arena, di Massimo Giletti, Gabriella Privitera ha parlato davanti alle telecamere dopo il ritorno in carcere del figlio Fabrizio:

Fino a 20 anni era un ragazzo normale, poi ha incontrato delle persone sbagliate. Ha conosciuto il dio denaro. Prima di allora c’era un rapporto di stima reciproca poi lui si è allontanato da me perché, secondo lui, rappresento la sua coscienza“.

-Non ama particolarmente la vita pubblica, e si è sempre tenuta distante dal mondo social. Inutile, quindi, cercarla su Instagram o Facebook

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/

ultimo aggiornamento: 01-04-2019

X