Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Gabriele Massarutto, il marito della splendida ex “Signorina Buonasera” Maria Giovanna Elmi.

Il marito di Maria Giovanna Elmi si chiama Gabriele Massarutto, ma conoscete la sua storia? Vi sveliamo la sua biografia e i tratti chiave della sua vita privata al fianco della conduttrice che è sicuramente tra i volti più amati della televisione italiana! Partiamo dall’inizio, dalle origini di

Chi è Gabriele Massarutto e dove vive?

Gabriele Massarutto è nato sotto il segno della Vergine, il 30 agosto 1940, ed è un imprenditore, noto alle cronache rosa per le sue nozze con l’ex annunciatrice Rai Maria Giovanna Elmi.

Fiulano, vive con la moglie a Tarvisio, piccolo centro della stessa regione, ed è lontano anni luce dal mondo dello spettacolo e della televisione. Secondo quanto emerso, sarebbe a capo di un’azienda del settore elettrico.

Gabriele Massarutto Maria Giovanna Elmi
Fonte foto: https://www.instagram.com/mariagiovannaelmi/

La vita privata di Gabriele Massarutto

Non si conosce molto della sua vita privata al di là del matrimonio con la splendida conduttrice Maria Giovanna Elmi, diventata sua moglie nel 1993. La coppia non ha avuto figli, e sebbene lui sia assente sui social, l’ex conduttrice ha condiviso qualche dolce scatto a due sul suo Instagram… Le foto dei coniugi offrono uno scorcio del loro grande amore, ma anche un piccolo ritratto della loro passione per i viaggi.

Gabriele Massarutto e Maria Giovanna Elmi

Il primo incontro tra Gabriele Massarutto e Maria Giovanna Elmi sarebbe avvenuto per caso nel 1986, durante un viaggio di lavoro della conduttrice, e sarebbe scattato il colpo di fulmine.

Il mezzo che avrebbe dovuto portarla in aeroporto avrebbe subito un guasto, e il sindaco di Tarvisio le avrebbe messo a disposizione dei volontari per accompagnarla. A prendere i suoi bagagli sarebbe stato proprio lui, l’uomo che, sette anni più tardi, sarebbe diventato suo marito!

Altre 2 cose da sapere su Gabriele Massarutto

– Gabriele Massarutto è coetaneo della moglie, nato appena 5 giorni dopo di lei (Maria Giovanna Elmi festeggia il compleanno il 25 agosto, lui il 30!).

– Nella vita di tutti i giorni coltiva due grandi passioni: quella per la musica e quella per lo sport.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mariagiovannaelmi/


Chi è Francesco Passerini, il sindaco di Codogno

Nino Manfredi: tutte le curiosità e la vita privata con la sua Erminia