Gabriele Detti: 7 curiosità sul campione del nuoto e sulla sua vita privata

Tutto quello che non sai sul nuotatore azzurro Gabriele Detti: la fidanzata e le curiosità sul campione del nuoto!

Classe 1994, Gabriele Detti è un nuotatore azzurro, vincitore della medaglia di bronzo ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro 2016. Oltre alla sua brillante carriera nel mondo dello sport, Gabriele Detti ha incuriosito i rotocalchi rosa per via del suo fisico mozzafiato e della sua vita privata tenuta fermamente lontana dai riflettori. Scopriamo cosa c’è da sapere sul campione del nuoto e sulle sue liaison sentimentali, passando per alcune curiosità!

Gabriele Detti: tutte le curiosità sul nuotatore azzurro

– Ha un tatuaggio sul braccio che rappresenta il simbolo delle olimpiadi.

– E’ un tifoso sfegatato dell’Inter.

GABRIELE DETTI
GABRIELE DETTI

– Ama raccontare su Instagram i momenti trascorsi in compagnia dei suoi amici o ad allenarsi in piscina.

– Il suo collega Gregorio Paltrinieri è stato più volte definito il suo “gemello diverso”. A proposito della loro presunta competizione, Gabriele Detti ha sempre specificato di considerarsi un suo amico e di aver anche condiviso una stanza con lui per un  intero anno.

– Colleziona scarpe da ginnastica.

– Ha dichiarato di essere praticamente “cresciuto” in piscina, e di aver continuato seriamente l’attività sportiva una volta terminati gli studi al liceo Scientifico.

– Nonostante sia un campione del nuoto ha rivelato di avere paura del mare aperto.

Gabriele Detti e Giulia Verona: l’amore oltre lo sport

La vita professionale di Detti ha sicuramente influenzato quella privata. Gabriele Pirozzi è stato infatti fidanzato per alcuni anni con una sua collega, la nuotatrice Stefania Pirozzi, classe 1993, originaria di Benevento. Nonostante entrambi abbiano dichiarato in più di un’occasione di essere legati sentimentalmente, la loro relazione è rimasta a lungo lontana dai riflettori:

“Forse perché separiamo i Detti e Pirozzi nuotatori dai Detti e Pirozzi privati. Forse perché entrambi usiamo poco i social network…”, ha dichiarato il nuotatore a mbnews.it. Terminata la liaison con Stefania Pirozzi, nel settembre 2017 il nuotatore ha presentato attraverso ai social la sua fidanzata, la nuotatrice del 1999 Giulia Verona.

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X