Ferragnez, la prima lite da sposati: il motivo non te lo aspetti…

Fedez ha postato sulle stories Instagram un video in cui litiga con la moglie, Chiara Ferragni. Tutta colpa proprio dei social network…

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato certamente l’evento dell’anno. Nozze da migliaia di like per la coppia che già su Instagram aveva un seguito non indifferente. Proprio sui social è andata in scena la prima lite dei Ferragnez da sposati: ovviamente non poteva mancare l’occhio della telecamera per documentare anche questo “evento”.

Il rapper, tra le sue stories sempre apprezzate dai fan, ha infatti caricato il video in cui discute con la neo-moglie. Il motivo? Proprio il tempo trascorso da Fedez su Instagram. “Primo giorno da sposati e già rompi le balle”, così ha esordito il marito di Chiara Ferragni nel video postato.

Chiara Ferragni e Fedez, la lite dopo il matrimonio

Ebbene sì, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni – come lei stessa si definisce – ha rimproverato il marito, la mattina successiva al matrimonio celebrato a Noto, per il tempo trascorso dal rapper con il telefonino in mano, in particolare su Instagram,

Chiara Ferragni Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

“Primo giorno da sposati e già rompi le balle”: è la voce di Fedez quella che si sente mentre è inquadrata la moglie, a braccia conserte. Subito la risposta di lei: “È da tre ore che stai su Instagram”. Il battibecco continua, perché Fedez risponde di essere su Instagram per lavoro: “Ma non è vero! Sto lavorando!” “Macché lavorando!”. La lite si è conclusa con una frase del rapper. “Ma guarda, sei veramente una stro..a”. 

Chiara Ferragni e Fedez: su Instagram c’è un precedente

Qualche settimana prima del matrimonio, Fedez e Chiara Ferragni avevano avuto modo di discutere, stavolta non sui social ma in privato.

Questo stando alle dichiarazioni di Fedez che si era dovuto scusare sulle stories con l’allora fidanzata. Il motivo? Fedez aveva postato una foto non accorgendosi che la Ferragni non indossava le mutandine…

 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X