Ex insegnante in pensione, noto per aver partecipato al trono over nell’edizione 2022 di Uomini e Donne: chi è Franco Fioravanti.

Ha fatto il suo ingresso nel dating show più noto e amato della TV, facendo subito strage di cuori. Molto apprezzato dal parterre femminile: ecco chi è Franco Fioravanti.

Franco Fioravanti chi è: biografia e carriera

Franco è nato ad Arezzo nel 1955, non si conosce il segno zodiacale. Il cavaliere nella sua vita ha fatto l’insegnate. In età avanzata ha deciso di partecipare all’edizione 2022 del dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Proprio nel programma si è fatto conoscere anche sul piccolo schermo, suscitando molto interesse nelle dame del parterre.

Franco Fioravanti a Uomini e Donne

Il cavaliere ha partecipato all’edizione 2022 di Uomini e Donne, scendendo per corteggiare la dama Nadia. Nel corso delle puntate, però, Franco si interfaccia con altre signore con cui le cose non sembrano andare a gonfie vele. Esce con Teresa, ma la dama non sembra avere un acceso interesse per lui e decide di interrompere la conoscenza. Giunge poi il momento di Carmela, una dama inizialmente scartata che poi il cavaliere ha continuato a sentire. La dama ha poi chiesto che la loro relazione diventasse più seria e che venisse portata negli studi. Franco però, ha dichiarato di non avere interesse per Carmela che vada oltre un’amicizia.

Vita privata di Franco Fioravanti

Il cavaliere ha due figli grandi: uno ha 30 anni e uno 19 anni. Non si conoscono dettagli sulle sue relazioni passate. Non è possibile reperire al momento un profilo social in cui poter conoscere qualche dettaglio in più del suo privato.

3 curiosità di Franco Fioravanti

– Ama moltissimo il mare.

– Ha anche una casa in montagna dove gli piace meditare e stare tranquillo in solitudine.

– Gli piace molto anche cucinare e cimentarsi in nuove ricette.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-02-2022


Chi è Giusy Meloni, volto di Sportitalia

Chi sono i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti?