Conosciamo meglio Nadia: chi è la bionda dama di “Uomini e Donne” che ha subito conquistato il parterre maschile e il pubblico da casa.

Nella stagione televisiva 2021-2022 di Uomini e Donne, abbiamo visto l’ingresso nel parterre sia maschile che femminile, di nuove dame e nuovi cavalieri alla ricerca dell’amore e fra questi oggi abbiamo deciso di raccontarvi di Nadia, una dama bionda e assai elegante che ha subito conquistato, con il suo aspetto ed i suoi modi gentili, il pubblico in studio e da casa. Ecco tutto quello che forse ancora non conoscete su di lei.

Chi è Nadia di Uomini e Donne

Sulla biografia di Nadia al momento non abbiamo molte informazioni ma sappiamo che la dama del trono over di Uomini e Donne è nata nel 1949 ed è originaria di Roma. La sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, arriva dopo un lungo percorso proprio nel mondo dello spettacolo. Nadia fin da ragazza ha infatti lavorato molto anche come figurazione speciale per il film italiani e in particolare nel genere western.

Nadia di Uomini e Donne, vita privata

Anche sulla vita privata della bella dama dagli occhi azzurri si fa fatica a saperne di più. E’ noto soltanto che è mamma di un figlio maschio a cui ha raccontato di essere assai legata e con il quale si è sempre sentita più come un’amica che una vera mamma. Dal punto di vista sentimentale si è dichiarata single nel 2021 ma non sappiamo se in passato sia stata, o meno, anche sposata. Inoltre proprio nella prima puntata Nadia ha confessato di essere stata colpita dal cavaliere Lapo, salvo poi fare subito un passo indietro quando ha scoperto che questi era molto più giovane di lei.

Nadia di Uomini e Donne, 2 curiosità

-La dama ha confessato che in uomo guarda il comportamento e le scarpe.

-Si è descritta come un’esteta.

fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-12-2021


4 curiosità su Fabio Maria Damato, braccio destro di Chiara Ferragni

Metis Di Meo: l’attrice multitasking della televisione