Scopriamo tutte le curiosità insite nella storia di un grande attore, Francesco Testi. Dal set alla fede, passando per un amore da favola…

Cosa riserva la biografia di Francesco Testi? Sicuramente molte chicche imperdibili sull’artista, volto noto del piccolo schermo. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere (e forse nessuno vi ha mai detto) sull’uomo oltre i riflettori della fama, tra una carriera sfavillante e un amore da copertina!

Chi è Francesco Testi?

Francesco Testi è nato a Verona, sotto il segno dello Scorpione, il 4 novembre 1978. Attore di grande spessore, è il volto amato di fiction e film di successo. Tra i set che ha calcato, quelli di Caterina e le sue figlie, poi Il peccato e la vergogna (al fianco di Gabriel Garko), L’onore e il rispetto e…Velvet!

La recitazione non è la sua prima dimensione, dato che Testi nasce come giocatore professionista di pallavolo (militando in Serie B!), ma è stato costretto a lasciare lo sport da un infortunio. È nel 2007 che il suo bellissimo viso appare in tv, concorrente del Grande Fratello!

Francesco Testi
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescotesti/?hl=it

Chi è la fidanzata di Francesco Testi?

Il cuore di Francesco Testi batte per una splendida fidanzata, che porta il nome di Reda Lapaite (nota anche come Giulia Rebel). Professione modella e attrice, ha origini lituane e un segno indelebile: bellissima.

Nel corso di una puntata del talk Vieni da me, nell’aprile 2019, Testi ha fatto una strepitosa proposta di matrimonio alla sua dolce metà, coronando così un amore davvero da favola.

Rumors insistenti sul passato sentimentale dell’attore lo avrebbero voluto in una romantica liaison con la collega Sabrina Ferilli. Entrambi, però, hanno sempre smentito la suggestiva ipotesi.

Un posto importantissimo, nella sua sfera personale, è occupato dalla fede. Francesco Testi, infatti, è particolarmente devoto a San Pio da Pietrelcina.

6 curiosità su Francesco Testi

-A consacrarlo nel panorama artistico nazionale è stato il ruolo di Giancarlo Fontamara, ne Il peccato e la vergogna.

-Ha ottenuto una delle parti più importanti in Sangue caldo, miniserie in onda su Canale 5 che lo ha visto condividere il set con un altro ex gieffino, Raniero Monaco di Lapio!

-È sato Marco Cafiero in Velvet, serie tv spagnola di grande successo…

-Da piccolo amava il calcio e sognava di diventare come Caniggia! Tra gli sport che ha praticato, anche nuoto, baseball e tennis a livello agonistico…

-I genitori si sono separati quando l’attore aveva 9 anni, e il bilancio della sua infanzia fa necessariamente i conti con la sofferenza di quel periodo.

-Su Instagram è una vera star, seguitissimo e sempre pronto a rendere partecipi i fan di ogni sua mossa!

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescotesti/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
curiosità Francesco Testi reda lapaite vieni da me

ultimo aggiornamento: 11-04-2019


Katie Bouman: chi è la scienziata dietro la prima foto di un buco nero

Chi è Reda Lapaite, alias Giulia Rebel: dal set alla proposta di matrimonio in tv