Chi è Reda Lapaite, alias Giulia Rebel: biografia e vita privata dell'attrice

Chi è Reda Lapaite, alias Giulia Rebel: dal set alla proposta di matrimonio in tv

Chi è Reda Lapaite? Vi sveliamo tutte le cose da sapere e che forse nessuno vi ha detto: dal successo sul set a quello in amore!

Reda Lapaite, alias Giulia Rebel, è una modella e attrice lituana molto amata in Italia. Complici del suo successo, oltre che la sua innegabile bellezza, un talento e uno charme da far invidia. Cosa sappiamo sul suo conto? Scopritelo con questo straordinario tuffo nella sua biografia

Chi è Reda Lapaite?

Reda Lapaite è il vero nome dell’attrice di origini lituane che, nel Belpaese, è nota anche come Giulia Rebel. È nata a Telsiai, sotto il segno dei Gemelli, il 4 giugno 1987. La scelta di darsi un nome d’arte si è rivelata vincente, anche se sul suo Instagram usa quello vero.

L’Italia è il suo secondo Paese, dato che ormai ci vive dal 2007 e le ha regalato non solo la fama ma anche una bellissima storia d’amore. Nella carriera della Lapaite importanti ruoli nel piccolo schermo. Ha partecipato alla trasmissione Veline ed è approdata al Processo di Biscardi in qualità di valletta…

Si è ritagliata un importante posto nel jet set nazionale, entrando in contatto con tantissimi volti noti di cinema e televisione. Si è fatta notare per le sue doti artistiche e il suo talento l’ha premiata! Giulia Rebel, infatti, ha recitato in alcune fiction di successo come L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna

Reda Lapaite
Fonte foto: https://www.instagram.com/redalapaite/?hl=it

Chi è il fidanzato di Reda Lapaite?

C’è un bellissimo uomo che ha saputo catturare il cuore dell’attrice. È italianissimo ed è un ex giocatore di pallavolo a livello agonistico…ma è anche un famoso attore! Il fidanzato della splendida Reda è Francesco Testi!

La loro favola è iniziata nel 2013, dopo il primo incontro sul set de L’onore e il rispetto che li ha visti lavorare insieme… In realtà, il fuoco della passione sarebbe divampato durante le riprese della serie successiva, Il peccato e la vergogna 2. Da allora, sono innamorati e affiatati come il primo istante!

Nell’aprile 2019, durante l’ospitata della coppia a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, Francesco Testi ha sorpreso la sua compagna con una meravigliosa proposta di matrimonio!

Reda Lapaite in 4 curiosità

-Con la sua altezza d 175 centimetri e il suo fisico perfetto non passa inosservata!

-Reda Lapaite adora i selfie (su Instagram ce ne sono a decine) e non perde occasione per tenersi in forma con un buon allenamento in palestra…

-Ama gli animali, in special modo i gatti, e tra le sue mete preferite c’è il mare.

-L’attrice ha sempre sognato una famiglia tutta sua, con un marito e dei figli!

Fonte foto: https://www.instagram.com/redalapaite/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-04-2019

X