Giornalista, autore e videomaker: ecco chi è Francesco Maddaloni, conosciuto anche per essere il fidanzato di Chiara Francini.

Amante della scrittura e della fotografia: ecco chi è Francesco Maddaloni, giornalista di professione. Per chi non lo sapesse, inoltre, Maddaloni ha al suo fianco una delle attrici più amate dal pubblico italiano: stiamo parlando di Chiara Francini con cui fa coppia fissa dal 2015. Riservato e non amante del gossip, scopriamo qualche curiosità in più su Francesco Maddaloni.

Chi è Francesco Maddaloni (e dove abita)

Originario di Milano, dove vive e lavora, su Maddaloni non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, neanche quale sia la sua data di nascita. Le poche informazioni che abbiamo sul fidanzato della Francini le abbiamo trovate attraverso il suo account di Linkedin.

Chiara Francini
Chiara Francini

Maddaloni, infatti, ha ammesso di essere non solo un giornalista ma anche un author content creator e un videomaker. Nella vita, infatti, collabora idea, scrive e realizza contenuti per due programmi di La7: Tagadà e L’aria che tira d’Estate.

In passato, inoltre, si è dedicato anche alla ricerca di storie, alle interviste e alla scrittura dei testi per il programma Love me Gender, andato in onda su Real Time e sul canale LaEffe.

La vita privata di Francesco Maddaloni

Come si sono conosciuti Francesco Maddaloni e Chiara Francini? In realtà non lo sappiamo ma sembra che i due si conoscano dal 2005 anche se fanno coppia solo dal 2015. Delle storie passate di Maddaloni, invece, non abbiamo alcuna informazione, dal momento che possiede un account Instagram ma risulta essere privato.

Le uniche foto che circolano sui due, infatti, sono quelle che la stessa Francini pubblica – raramente – sul proprio account Instagram.

Chi è Chiara Francini, la fidanzata di Francesco Maddaloni

Irriverente, autoironica e poliedrica: ecco chi è Chiara Francini, attrice italiana di grande successo. La Francini ha un curriculum di tutto rispetto dal momento che ha preso parte a diverse pellicole non solo per il grande schermo ma anche per la televisione.

5 curiosità su Francesco Maddaloni

-Ha frequentato un workshop presso la New York Film Academy.

-Possiede un Master in giornalismo conseguito presso lo IULM di Milano.

-Parla ben tre lingue: inglese, spagnolo e portoghese.

-Gli piace tantissimo viaggiare.

-Sui guadagni di Maddaloni non abbiamo alcuna informazione.

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Aiello: tutto quello che c’è da sapere sul cantante a Sanremo 2021

Rocco Casalino, chi è il compagno Josè Carlos Alvarez: una storia d’amore da favola