Manager di professione, Francesco Chiesa Soprani è stato il compagno di Elisabetta Gregoraci prima che la conduttrice si fidanzasse con Flavio Briatore.

Il suo lavoro? Rappresentare attori e personaggi famosi del mondo dello spettacolo: ecco chi è Francesco Chiesa Soprani. Nell’autunno del 2020, inoltre, il nome di Soprani è balzato agli onori della cronaca dal momento che durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha ammesso di essere stato fidanzato con Elisabetta Gregoraci. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Francesco Chiesa Soprani

Su Francesco Chiesa Soprani non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, quando sia nato anche sul suo profilo Facebook ha scritto di essere originario di Parigi ma di vivere a Milano.

Nonostante ciò, però, sappiamo che Soprani nella vita è un manager. Il suo nome, inoltre, è stato associato anche al caso Vallettopoli. In quell’occasione, infatti, Soprani fu coinvolto nello scandalo anche se in seguito le accuse mosse contro di lui sono decadute. Ma non è tutto perché forse non tutti ricorderanno che proprio Soprani è stato colui che ha deciso di far uscire quello che succedeva ad Arcore.

Elisabetta Gregoraci

La vita privata di Francesco Chiesa Soprani

Francesco Chiesa Soprani è fidanzato? In realtà non lo sappiamo, dal momento che il manager sembra essere una persona molto riservata. Quello che sappiamo, però, è quello che lui stesso ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. In quell’occasione, inoltre, Soprani ha ammesso di aver avuto una relazione con Elisabetta Gregoraci, concorrente dell’edizione 2020 del Grande Fratello.

Proprio Soprani, inoltre, ha ammesso che la relazione tra lui e la conduttrice è avvenuta prima che la Gregoraci si fidanzasse con Flavio Briatore. Sempre secondo a quello che ha scritto sul suo account Facebook, inoltre, sembra che alle spalle Soprani abbia avuto anche un matrimonio, anche se non sappiamo con chi, ed è papà di un figlio di nome Judas Maria Chiesa Soprani.

4 curiosità su Francesco Chiesa Soprani

-Ama viaggiare.

-Gli piace trascorrere le giornate in compagnia dei suoi amici.

-Sui guadagni di Soprani non abbiamo alcuna informazione.

-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Elisabetta Gregoraci

ultimo aggiornamento: 16-10-2020


Roccuzzo: ecco chi è il concorrente di X Factor 2020

Francesca Schianchi, chi è la giornalista di Propaganda Live