Scopriamo cosa c’è da sapere su Francesca Versace, la celebre stilista che ha avuto i suoi due figli insieme a Christopher Leoni.
Francesca Versace è la nipote di Gianni e Donatella Versace (suo padre infatti è l’imprenditore Santo Versace) e anche lei lavora nel settore della moda. Il suo nome è noto anche per via del suo legame sentimentale con l’attore e modello Christopher Leoni, padre dei suoi due figli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.
Chi è Francesca Versace: la carriera
Francesca Versaci è una designer che ha fondato un proprio brand di borse e che è conosciuta per essere la figlia del celebre imprenditore Santo Versace (fratello degli stilisti Donatella e Gianni Versace). Nata a Milano (non è nota la sua data di nascita) si è laureata in fashion design alla prestigiosa accademia Central St Martins di Londra. Nel 2016 ha lanciato il suo marchio di moda f.e.v e ha presentato la sua prima linea di borse di lusso alla Paris Fashion Week. Ha vissuto a Singapore e ha lavorato come designer indipendente a Tokyo, Firenze, Milano e Londra.
Francesca Versace: la vita privata
Francesca Versace è legata al modello brasiliano Christopher Leoni. I due hanno avuto insieme due figli: la prima Ayla Leonor, è nata nel 2014. Nel 2017 la coppia ha avuto un secondo bambino (di cui non si conosce il nome). La designer abita a Milano con la sua famiglia, ma non sono note informazioni in merito al suo patrimonio.
Francesca Versace: chi è il compagno Christopher Leoni
Francesca Versace è legata all’attore e modello Christopher Leoni, noto per aver recitato in alcune fiction tv (come L’onore e il rispetto e Pupetta – Il coraggio e la passione). Originario di San Paolo, in Brasile, dov’è nato il 29 settembre 1986 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) ha dato inizio alla sua carriera a Milano, dove è probabile che abbia conosciuto Francesca. I due sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata e non sono note informazioni sul loro primo incontro.
Francesca Versace: le curiosità
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua quotidianità.
– Ama i viaggi e il mondo dell’arte.
– Pratica sport e in particolare il tennis.
– Ha un forte legame con la sua famiglia e spesso sui social ha ricordato suo zio, il celebre stilista Gianni Versace.
– Lei e Christopher Leoni amano trascorrere molto tempo insieme ai loro figli.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG