È la compagna di uno dei più amati artisti italiani, e si chiama Francesca Risi: vi portiamo alla scoperta della donna che ha fatto perdere la testa a Manuel Agnelli!

Sapevate che dietro gli outfit sempre particolari e impeccabili di Manuel Agnelli c’è il talento di Francesca Risi? La donna, che è anche la sua compagna di vita, è la regista “occulta” del suo successo anche in fatto di look! Il fiuto per lo stile e quell’innata propensione per l’originalità sono due dei tratti distintivi che di lei sono emersi grazie alle parole spese sul loro rapporto dal leader degli Afterhours

Chi è Francesca Risi e dove vive?

Francesca Risi ha una biografia in gran parte avvolta nel mistero, donna riservata e attentamente al riparo dai riflettori nonostante la fama del compagno, Manuel Agnelli.

Di lei si sa che vive ad Abbiategrasso, nell’hinterland milanese, insieme alla famiglia, ma non è trapelato altro che possa dirci di più su elementi come data di nascita o città in cui è cresciuta.

Francesca Risi Manuel Agnelli
Francesca Risi Manuel Agnelli

Francesca Risi e Manuel Agnelli

Francesca Risi e Manuel Agnelli stanno insieme da tanti anni, e la loro vita privata è custodita gelosamente al riparo da occhi indiscreti. Quel che è emerso sul loro conto, infatti, restituisce l’immagine di una coppia super riservata, nonostante il grande successo artistico del frontman degli Aftehours.

Dal compagno, Francesca Risi ha avuto una figlia che si chiama Emma, alla quale lei e Manuel Agnelli sono legatissimi. Secondo quanto riporta Lettera43.it, in una intervista l’artista avrebbe svelato i contorni del loro primo incontro. Sarebbe avvenuto in una libreria e lei avrebbe inizialmente pensato che facesse l’architetto (come in un grande classico del cinema romantico, non aveva idea di chi fosse realmente Manuel Agnelli e del suo peso specifico nel mondo della musica!).

Francesca Risi in 4 curiosità

– L’immagine di Manuel Agnelli è curata interamente da Francesca Risi, che negli anni è diventata la sua invidiatissima “style coach“.

– È appassionata di letteratura.

–– In un’intervista a Vanity Fair, Francesca Risi rivelato che Manuel Agnelli avrebbe conquistato sua madre grazie alla folta chioma che ne ha caratterizzato il look sul palco.

– Non risulta presente sui social, quindi niente profili Facebook o Instagram in cui sbirciare.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Chi è Giulia Arena, da Miss Italia a Il paradiso delle signore

Tutto su Nicole Grimaudo, l’attrice siciliana che ha iniziato a Non è la Rai