Chi è Francesca Moi: concorrente di Masterchef Italia 2020

Francesca Moi, un piccolo gigante nella cucina di Masterchef. Ecco chi è

Francesca Moi è una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Masterchef. Nella vita lavora in una pasticceria, anche se il suo sogno è aprire un agriturismo.

Lunghi capelli mori, voce flebile e un vero “mostro” di bravura in cucina: ecco chi è Francesca Moi, concorrente dell’edizione 2020 di Masterchef Italia, il cooking show di Sky Uno. Fin dalle primissime sfide, inoltre, Francesca ha dimostrato di avere la stoffa e le qualità di poter essere il vincitore della nona edizione del programma.

Chi è Francesca Moi (e dove vive)

Classe 1989, Francesca Moi è nata a Pisa, dove vive e lavora in una pasticceria. Nata il 2 dicembre sotto il segno dello Scorpione, Francesca con la sua voce delicata e l’aspetto angelico è un vera e propria guerriera in cucina. Insieme alla sorella gemella, Francesca, ha cominciato a nutrire una grandissima passione per il mondo della cucina fin da quando era piccola.

Francesca Moi
https://www.facebook.com/profile.php?id=100041263261175

Spesso, infatti, proprio Francesca ha raccontato che insieme a sua sorella vedeva la mamma come sfaccendava in cucina nel preparare i pranzi e le cene. Da lì, per la Moi è stato una vera e propria esplosione di piacere, mista a passione: approcciarsi al mondo dei fornelli, per Francesca, rappresenta la massima espressione del suo io e della sua arte.

La vita privata di Francesca Moi

Francesca è sposata o fidanzata? Sembrerebbe che la giovane cuoca amatoriale dell’edizione 2019/20 di Masterchef Italia sia convolata a nozze con il suo compagno dopo anni e anni di fidanzamento. Proprio su Facebook, infatti, ha indicato come data di matrimonio il 12 febbraio 2019.

Per amore del suo compagno, di cui non abbiamo alcuna informazione, però, Francesca per un periodo si è trasferita anche a Milano, dove ha vissuto con lui.

Francesca Moi
https://www.instagram.com/masterchef_it/

4 curiosità su Francesca Moi

-Possiede un blog di cucina e proprio lì un suo followers le ha scritto di partecipare alle selezioni di Masterchef, e alla fine così è stato.

-Il suo sogno? Poter aprire un giorno un piccolo agriturismo con 30 posti a sedere.

-Un giorno vorrebbe andare a vivere sulle Ville del Chianti.

-Quando non è impegnata in cucina ama prendersi cura del suo orto.

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100041263261175

ultimo aggiornamento: 04-02-2020

X