Scopriamo cosa c’è da sapere sulla blogger Flavia Arditi, dalla sua amicizia con Chiara Ferragni ai suoi consigli di moda e Lifestyle!

Flavia Arditi è una blogger ed influencer che attraverso i social ama dispensare consigli di benessere e di lifestyle. Originaria di Roma, la Arditi si è trasferita a Milano dove oggi porta avanti la sua attività con The Wedding Club, una società specializzata nell’organizzazione di eventi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e alcuni dettagli sulla sua vita privata, dal matrimonio all’amicizia con Chiara Ferragni.

Flavia Arditi: la biografia e la carriera

Nata a Roma il 9 settembre sotto il segno della Vergine, Flavia Arditi è una blogger esperta di lifestyle che da anni si considera milanese d’adozione. Blogger ed influencer esperta di tendenze, sui social ama parlare delle sue grandi passioni, dall’arredamento alla moda. Il suo trasferimento a Milano è avvenuto nel 2005 e proprio nella capitale della moda la Arditi ha iniziato a lavorare come influencer. Oggi il suo lavoro è concentrato in modo particolare nel settore dei matrimoni, e infatti è co-fondatrice di The Wedding Club, società specializzata nell’organizzazione di eventi esclusivi.

Flavia Arditi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/flaviaarditi/?hl=it

Flavia Arditi: la vita privata

Sposata con Daniele Siciliano dal 2018 (anche lui blogger ed influencer esperto di lifestyle) l’8 ottobre 2020 la Arditi è diventata mamma della piccola Zoe, sua prima figlia.

Flavia Arditi: le curiosità

– Ha confessato di aver sviluppato un grande amore per i libri in quanto, essendo figlia unica, da bambina non avrebbe avuto fratelli con cui giocare.

– Una delle sue migliori amiche è Chiara Ferragni, con cui ha trascorso alcune giornate all’aria aperta insieme ai loro bambini.

– Sogna di diventare una brava fotografa e di visitare il Giappone.

– Ha un cane bracco di nome Giulietta.

– Sul polso ha un tatuaggio a forma di rosa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/flaviaarditi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-08-2021


Angelica Schiatti, 4 curiosità e la vita privata: tutto quello che c’è da sapere

Sapevi che voleva diventare una stella dell’NBA? Tutto su Gregorio Paltrinieri, argento a Tokyo 2020