Volto noto nel mondo della tv e scrittrice di talento, Fiore Manni ha raccontato la sua storia al mondo svelando alcuni momenti importanti della sua vita che, per molto tempo, aveva tenuto nascosti…

Volto noto alla conduzione del programma Camilla Store, Fiore Manni ha una carriera di successo tra tv, libri e social, e ha raccontato una parte importante della sua storia scegliendo di fare coming out con un video condiviso sul web. Vi portiamo tra le pagine della sua colorata biografia, tra il suo brillante percorso professionale e i capitoli chiave della sua vita privata.

Chi è Fiore Manni e dove vive?

Fiore Manni è una affermata conduttrice e scrittrice, vive a Maratea (dove si è trasferita da Roma) ed è nata nella Capitale, sotto il segno della Bilancia, il 7 ottobre 1988. Nota nel mondo della tv per ragazzi, ha condotto programmi come Disegna con Fiore, Camilla Store Best Friends e La posta di Fiore, consolidando il suo successo anche sui social.

Del 2018 il suo primo romanzo per ragazzi, Jack Bennet e la chiave di tutte le cose, cui segue, nel 2019, Jack Bennet e il viaggiatore dai mille volti. Del 2020 la pubblicazione del suo libro Mask’d, Edizioni Star Comics, scritto a quattro mani insieme al compagno…

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Fiore Manni
Fonte foto: https://www.instagram.com/fioremanni/?hl=it

La vita privata di Fiore Manni

Il capitolo vita privata per Fiore Manni è sempre stato super protetto dagli sguardi del mondo esterno, ma nel 2021 ha deciso di svelare a tutti la sua storia personale con un video Instagram in cui ha fatto coming out. “Da tantissimo tempo volevo fare coming out, ma ho sempre rimandato perché avevo paura – ha detto al suo pubblico su Instagramdelle conseguenze nella mia sfera lavorativa“.

12 anni (e un matrimonio) con una donna: il mio Coming out Molto semplicemente, ecco la mia storia. Vi ringrazio per tutti i messaggi di supporto, affetto e accoglienza. Significano il mondo per me“, ha scritto nella didascalia a incorniciare l’importante momento in cui ha svelato a tutti di aver avuto una lunga storia d’amore con una ragazza, durata 12 anni, che oggi è la sua ex moglie.

Chi è il compagno di Fiore Manni?

Fiore Manni non è single, ma ha al suo fianco un compagno con cui ha deciso di convolare a nozze. Lui è Michele Monteleone, sceneggiatore per Bonelli, Star Comics, Bao e Cosmo. La coppia vive una splendida favola d’amore e sui social condivide spesso aggiornamenti sulla quotidianità, come i preparativi per il loro tanto sognato matrimonio

Fiore Manni: altre 2 cose da sapere…

– I suoi genitori sono l’attrice Fiorenza Tessari e il regista Alberto Manni. Ha una sorella di nome Aurora.

– Fiore Manni è nipote dell’attrice Lorella De Luca e del famoso regista Duccio Tessari, suoi nonni materni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fioremanni/?hl=it


Lando Buzzanca, dal suo primo ruolo in Ben Hur al ricovero: ecco alcune curiosità

Chi è Elia Viviani: tutto sul ciclista e portabandiera italiano alle Olimpiadi di Tokyo