Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giornalista televisiva Filomena Leone: dalla carriera alla vita privata.

Filomena Leone è una giornalista che ha lavorato per diverse emittenti tv fino a approdare a La Vita in Diretta. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera nel mondo del giornalismo e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Filomena Leone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/filomena.leone.giornalista/?hl=it

Chi è Filomena Leone: la carriera

Originaria di Benevento, dove è nata il 14 novembre 1983 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione), Filomena Leone è una giornalista che ha studiato presso il liceo linguistico della sua città, si è laureata presso la facoltà di Scienze politiche (vivendo per un lungo periodo a Firenze) e ha seguito un master di giornalismo a Napoli. Nel 2009 è diventata giornalista professionista e ha lavorato per Leggo.it e per diverse emittenti tv: è stata inviata del programma di La7 DiMartedì, ha curato dei reportage per Matrix e infine è approdata a SkyTg 24 e a La Vita in Diretta.

Filomena Leone: la vita privata

La giornalista è estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia presente qualcuno di speciale nel suo cuore. Quel che è certo è che Filomena Leone ha un legame davvero speciale con sua madre, a cui ha dedicato un tenero post su Instagram in cui ha scritto:

“Mia madre è la mia forza. Anche a 780 km di distanza. Lei mi ha insegnato a sorridere nei momenti bui.” La giornalista ha una sorella Federica (a cui è molto legata) e due nipoti, Armando e Antonio. Filomena Leone abita a Milano ma fa ritorno a Benevento ogni volta che può per stare accanto alla sua famiglia.

Filomena Leone: le curiosità

– Per mantenersi in forma pratica costantemente esercizio fisico e lei stessa ha confessato a Leggo: “Mi alleno costantemente e ritrovo benessere con l’antigravity pilates e il suspension fitness. E, come in passato, pratico nuoto e kick boxing”.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei suoi amici e dei familiari.

– Tra il mare e la montagna preferisce senza dubbio il mare.

– Nel 2021 durante la realizzazione di un servizio a La Vita in Diretta lei e la sua troupe hanno subìto un terribile furto: alcuni dei loro effetti personali sono stati sottratti da una banda di malviventi.

– Ha una vera e propria passione per le scarpe e le borse.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/filomena.leone.giornalista/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Chi è Lorenzo Belloni, il compagno di Martina Maccherone

Tutto quello che non sai su 50 cent: dalla sparatoria alla lite con suo figlio