Che fine ha fatto l’ex concorrente del Grande Fratello Fedro Francioni? Tutto quello che c’è da sapere su di lui, dalla carriera alla famiglia.

Fedro Francioni si è fatto conoscere dal pubblico televisivo come concorrente della terza edizione del Grande Fratello e, a seguire, è diventato uno speaker radiofonico. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità e per il suo rapporto controverso con l’ex migliore amico, Luca Argentero.

Chi è Fedro Francioni: la carriera

Classe 1969 e originario di Roma (anche se non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Fedro Francioni è uno speaker radiofonico (per Radio Piterpan, dove conduce il programma radiofonico Lo sfogatoio) che si è fatto conoscere dal pubblico televisivo per aver preso parte alla terza edizione del Grande Fratello. Non sono note informazioni sulla sua formazione o sulla sua carriera prima del suo ingresso nel famoso programma tv.

Fedro Francioni: la vita privata

L’ex volto tv è sposato con una donna di nome Elena, con cui ha avuto un bambino di nome Gianfilippo.

I due vivono a Tombolo, in provincia di Padova, e Fedro ha espresso tutto il suo amore per la sua vita insieme alla famiglia: “Se tempo fa mi avessero detto che sarei diventato padre e avrei messo su famiglia non ci avrei creduto. Proprio io che facevo una vita dissociata. Poi ho incontrato la mia compagna, Elena, che mi ha messo nella retta via”, ha dichiarato l’ex gieffino al Corriere della Sera, e ancora: “Ho un lavoro meraviglioso, guadagno, ho una moglie fantastica e onestamente firmerei per andare avanti così per i prossimi 30 anni”.

Fedro Francioni: chi è la moglie

La moglie di Fedro Francioni si chiama Elena e lavora come psicologa. Su di lei non si hanno praticamente informazioni ma al Corriere della Sera l’ex concorrente del GF ha ironizzato sulla sua professione e sul loro rapporto affermando: “Lei fa la psicologa e molti dicono che mi abbia preso in cura”.

Fedro Francioni: le curiosità

– Ha confessato di aver litigato con il suo ex grande amico Luca Argentero, che considererebbe un opportunista. “Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione”, ha dichiarato Fedro al Corriere della Sera.

– Si sarebbe proposto ai provini per il Grande Fratello dopo aver perso una scommessa con alcuni amici.

– Ha terminato anticipatamente la sua avventura al GF perché era morta una sua carissima zia e intendeva partecipare al funerale.

– Tifa per l’Inter.

– Ama i tatuaggi e ne ha diversi sulle braccia e sul resto del corpo.

– Ha un gatto protagonista di molti dei suoi scatti su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-05-2022


Oblivion, tutto sul gruppo comico musicale dello show Only Fun

Chi è Franco Simone e che fine ha fatto il cantante di Respiro