Chi è Federico Loschi, il cestista nel cuore di Giorgia Lucini

Campione nello sport e nella vita: scopriamo chi è il bel Federico Loschi, dalla passione per il basket a quella per la sua dolce metà…

Federico Loschi è un famoso cestista italiano, classe 1990, originario di Treviso. Vi sveliamo tutto quello che si sa sulla sua biografia, sino a toccare la sfera più intima dei suoi affetti con un dolcissimo tuffo nella vita privata. Ecco chi è davvero, tra il sogno nella pallacanestro e una famiglia da favola!

Chi è Federico Loschi?

Federico Loschi è nato a Treviso, sotto il segno dell’Acquario, il 9 febbraio 1990. È un affermato giocatore di basket, da sempre la sua più grande passione. Nello sport ha investito un importante bagaglio di sforzi e sacrifici, sino a conquistare importanti traguardi. Ha esordito nella Serie A Dilettanti nel 2008/2009.

L’ingaggio del 2018 lo ha visto entrare nella Eurobasket Leonis Roma, poco dopo aver assaporato la vittoria nel campionato A2 con la maglia del Trieste. Loschi è cresciuto nelle fila del settore giovanile della Benetton Treviso, conquistando addirittura due scudetti!

Giorgia Lucini Federico Loschi
Fonte foto: https://www.instagram.com/fedeloschi11/?hl=it

Chi è la compagna di Federico Loschi?

Federico Loschi non è soltanto un volto noto della pallacanestro. La sua vita privata, infatti, lo ha visto balzare velocemente in testa alle cronache rosa. La sua compagna è l’ex tronista Giorgia Lucini, amatissima dal pubblico e seguitissima sui social.

I due non sono sposati ma hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita del loro primogenito, Riccardo Loschi, nato il 14 marzo 2019. Il cestista ha annunciato la gravidanza su Instagram, ed è diventato padre dopo un’attesa ricca di amore e grande entusiasmo!

La lieta notizia della nascita del figlio è stata data, via Instagram, dalla suocera del campione, Elettra Valentini, con un dolcissimo post che ha fatto incetta di like e mandato in delirio i fan di Giorgia Lucini

4 cose da sapere su Federico Loschi

-Curiosi di sapere quale sia l’altezza esatta di Federico Loschi? Il campione di basket è alto 195 centimetri!

-Sui social ci sono tantissime fotografie che lo vedono immerso tra gli affetti più cari: dalla sua compagna agli amici, all’inseparabile cane…

-Federico Loschi è legatissimo alla sua famiglia, e si mostra come uomo solare e molto affettuoso.

-Nella carriera agonistica importanti traguardi: una Coppa Italia Serie A2 e una strepitosa media di 12 punti a partita in una stagione durante la sua esperienza a Recanati…

Fonte foto: https://www.instagram.com/fedeloschi11/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-03-2019

X