Alessandro Angelucci: dopo Salvatore e Cristiano, è lui il volto di Uomini e Donne

È il ‘cucciolo’ di casa, con il grande sogno di farsi conoscere in comune con i suoi due fratelli maggiori. Scopriamo tutto su Alessandro Angelucci!

Non c’è due senza tre: mai detto fu più calzante se si pensa alla parabola dei fratelli Angelucci nel dating show di Maria De Filippi. Il minore, Alessandro Angelucci, nel 2019 è diventato uno dei volti emergenti di Uomini e Donne. Prima di lui, i fratelli Cristiano e Salvatore Angelucci (quest’ultimo ex compagno di Karina Cascella). Vi raccontiamo la storia del corteggiatore, partendo dalla sua biografia

Chi è Alessandro Angelucci?

Alessandro Angelucci è originario di Francavilla al Mare, provincia di Chieti. È nato sotto il segno del Sagittario, il 28 novembre 1994. Legatissimo alla famiglia, ha uno splendido rapporto con i due fratelli maggiori: Cristiano e Salvatore Angelucci.

Li avete già sentiti nominare? Certo, perché entrambi sono due volti noti del piccolo schermo. Infatti, hanno partecipato a Uomini e Donne come tronisti, riscuotendo notevole successo e guadagnando una solida popolarità. Che lavoro fa Alessandro? È impegnato nel negozio di abbigliamento dei genitori…

Alessandro Angelucci
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandroangelucci94/?hl=it

La vita privata di Alessandro Angelucci

Della vita privata di Alessandro Angelucci non si hanno informazioni certe. Non è chiaro se, nel suo passato prima di Uomini e Donne, sia stato innamorato. Per questo, non è possibile parlare di pregresse storie d’amore…

Alessandro Angelucci ha scelto di cercare la donna giusta (magari una fidanzata) nella trasmissione di Queen Mary, nelle vesti di corteggiatore. Infatti, ha calcato il parterre del trono classico per conoscere le troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià.

6 curiosità su Alessandro Angelucci

-Alessandro Angelucci è seguitissimo sui social, dove non perde occasione di pubblicare fantastici scatti! Su Instagram decine di foto…a portata di curiosi!

-Ha una grandissima passione per i tatuaggi, e ne esibisce tanti sparsi su tutto il corpo… Porta anche gli orecchini, uno all’orecchio destro e uno al sinistro.

-Una particolarità del suo sguardo, molto intrigante, è un leggero strabismo che piace!

-Ha due nipoti a cui è molto legato: si chiamano Ginevra (che Salvatore ha avuto da Karina Cascella) e Cecilia, figlia di Cristiano.

-È un fumatore e questo si evince da alcuni scatti su Instagram, dove non mancano immagini che lo ritraggono al mare, sua meta preferita.

-Labbra carnose, fascino mediterraneo, apparenza da bello e dannato, è stato subito indicato come uno dei corteggiatori più sexy di Uomini e Donne

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandroangelucci94/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-03-2019

X