Tatuaggi e la passione per la musica: due cose che lo accomunano anche al fratello minore Achille Lauro. Lui si chiama Federico De Marinis anche se tutti lo chiamano semplicemente Fet. Diversamente da Achille, però, Federico lavora non solo come produttore discografico ma anche come Dj in alcuni dei più famosi locali della capitale.

Chi è Federico De Marinis

Classe 1985 Federico De Marinis è nato a Roma l’1 ottobre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccolo, Fet, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica. In alcune interviste, inoltre, proprio Achille Lauro aveva raccontato che grazie al fratello maggiore aveva cominciato a interessarsi al mondo della musica.

Federico De Marinis
https://www.facebook.com/fet.nhb

Se per Achille la strada della popolarità si è aperta, Federico, invece, sta ancora aspettando la sua occasione. L’adolescenza dei due, inoltre, non è stata come quella di tutti gli altri coetanei. Anche questa volta a raccontarlo è stato Achille Lauro in alcune interviste in cui ha ammesso che i genitori si sono trasferiti in un’altra città e lui e il fratello sono rimasti a vivere a Roma.

Federico, più grande di Achille di ben 5 anni, è stato per lui un vero e proprio padre e badava lui alla casa, alla spesa e al resto. Fet, inoltre, in coppia con Valerio “Vale” Rossi ha formato il duo NHB (Not Hard Beatz). Insieme, inoltre, hanno anche fondato l’etichetta Audio Elite.

La vita privata di Federico De Marinis

Federico è fidanzato? Sembrerebbe di no, almeno dando una rapida occhiata al suo account Instagram. Sembra, infatti, che Fet abbia interesse solo per la musica e il divertimento, almeno dando una rapida occhiata al suo account social.

Ci sono alcune foto, infatti, che lo ritraggono al fianco dell’amico di sempre, Valerio Rossi, che li vede impegnati come dj in alcuni locali londinesi.

View this post on Instagram

NHB is back! 💣💣💣

A post shared by Valerio Rossi (@valeriorossi_phonica) on

Federico De Marinis: dove abita

Nonostante sia nato e cresciuto a Roma sembra che Federico De Marinis viva a Londra. Almeno questo è quello che ha dichiarato sulla biografia del suo account Facebook. In realtà non sappiamo se questa notizia sia vera oppure no o se ha trascorso solo un breve periodo in Inghilterra.

4 curiosità su Federico De Marinis

-Diversamente dal fratello Achille Lauro, sembra che De Marinis conduca ancora una vita spericolata.

-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi per tutto il corpo.

-Ha un rapporto speciale con suo fratello più piccolo.

-Oltre alla passione per la musica, Fet possiede anche quella per i colori.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fet.nhb

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
achille lauro Federico De Marinis

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Ravinder Bhogal, i segreti della chef che ha stregato Gordon Ramsey

Chi è Riccardo Muci: storia di un poliziotto eroe