Chi è Federica Lelli, fidanzata di Ultimo: biografia e curiosità

Chi è Federica Lelli, fidanzata di Ultimo

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla splendida Federica Lelli: ecco chi è la donna che ha stregato il cantautore Ultimo!

Il nome di Federica Lelli è uscito e rientrato di prepotenza nelle cronache rosa riguardanti la vita privata di Ultimo. Lei è la fidanzata (prima sua ex) che ha incendiato l’estate 2019 con un ritorno di fiamma in pieno stile. Scopriamo tutte le cose da sapere sulla sua storia, dalle origini alla vita privata.

Chi è Federica Lelli?

Originaria di Roma, Federica Lelli è intraprendente e studiosa, e ha deciso di partire alla volta della Francia per frequentare il liceo. Non conosciamo l’esatta data di nascita e le informazioni sulla sua biografia sono davvero esigue.

Per questo non è possibile risalire le trame del suo passato e carpire ulteriori dettagli sulle sue origini, famiglia compresa…

Federica Lelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/federicalelli/

Federica Lelli fidanzata con Ultimo

Federica Lelli è nota al gossip per la sua storia on-off-on con Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi. Tutti conoscono il suo fidanzato, dal momento che è un affermato cantautore.

La coppia era scoppiata durante il Festival di Sanremo, pare a causa dei tanti impegni dell’artista e della distanza. A lei è dedicata la canzone I tuoi particolari, presentata dal cantante proprio all’Ariston.

Del luglio 2019 la notizia del ritorno di fiamma che ha fatto impazzire i fan di entrambi (su Instagram lei è seguita da migliaia di follower!).

Dove vive Federica Lelli?

Federica Lelli vive tra Roma e Nantes, città francese dove si è stabilita per proseguire nel suo percorso di studi.

La sua partenza per la Francia risale al 2015, ma non è dato sapere molto altro sui suoi spostamenti…

Federica Lelli in 3 curiosità

-Sui social emerge il ritratto di una personalità solare, appassionata di viaggi e amante del mare.

-Bionda e bellissima, ha stregato anche i fan del suo fidanzato Ultimo!

-L’amore per il cantautore traspare anche nella sua immancabile presenza ai suoi concerti!

Fonte foto: https://www.instagram.com/federicalelli/

ultimo aggiornamento: 12-07-2019

X