Si è fatta conoscere come la compagna del figlio più piccolo dell’ex premier, ma chi è Federica Fumagalli? Scopriamo la sua identità tra biografia, vita privata e il matrimonio con Luigi!

Federica Fumagalli ha fatto capolino tra le colonne della cronaca rosa per la sua storia d’amore. Resa famosa proprio per essere diventata la compagna e poi moglie di Luigi Berlusconi, con il quale è convolata a nozze il 7 ottobre 2020. Ha un profilo che suscita curiosità. Il gossip è impazzito per lei, e proprio partendo dalle informazioni trapelate sul suo conto proveremo a tracciare un identikit, cominciando dalla sua professione

Chi è Federica Fumagalli?

Federica Fumagalli ha una bellezza che incanta. Elegante e sofisticata, mai sopra le righe, è riuscita a far colpo nel più giovane erede di Silvio Berlusconi, Luigi. Di lei sappiamo che fa la PR in alcuni dei locali più in voga della movida milanese e che, sul sui profilo Instagram, condivide da tempo foto con il marito Luigi.

View this post on Instagram

💝💝 #luigiao 💝💝

A post shared by Federica Fumagalli (@fedefumagallii) on

Dopo anni di serrata gavetta, avrebbe deciso di mettersi in proprio (come riporta il servizio pubblicato sul settimanale Chi. Il suo fisico da modella e il fresco fascino dei suoi anni hanno lasciato il segno anche nel gossip!

Non sappiamo la sua data di nascita, avvolta nel mistero come la sua presenza costante al fianco di Luigi Berlusconi

Chi è il marito di Federica Fumagalli, Luigi Berlusconi?

Della vita privata di Federica Fumagalli, prima del 2019, non si hanno informazioni. Tra gli eventi importanti che si registrano nella sua biografia, però, spicca il suo incontro con il figlio dell’ex Cavaliere e di Veronica Lario, Luigi Berlusconi.

La storia d’amore tra Federica Fumagalli e il suo fidanzato Luigi Berlusconi, uscita allo scoperto grazie a un servizio fotografico del settimanale Chi, nel gennaio 2019, sarebbe iniziata ben 7 anni prima dello scoop. Dovrebbero essersi fidanzati, dunque, nel 2012…

Luigi Berlusconi è l’ultimo dei figli dell’ex premier, ed è legatissimo alla sua mamma. Segue il business del settore digitale, e si occupa di investimenti in start-up. Proprio come i fratelli è molto riservato e attento a non regalare ad occhi indiscreti più di quanto non intenda concedere.

Nel gennaio 2020 trapela la notizia delle nozze programmate per l’estate successiva, spostate poi probabilmente a causa della pandemia da Coronavirus. Le loro nozze sono state celebrate il 7 ottobre 2020, in forma privata a Milano. Solo 40 invitati, da quello che è trapelato: a Milano la cerimonia, nella villa di Macherio il ricevimento.

Federica Fumagalli: 3 curiosità

-Secondo quanto si apprende attraverso la rivista di Alfonso Signorini, Federica Fumagalli non avrebbe mai sbandierato la sua relazione con Luigi Berlusconi e non ne avrebbe mai fatto motivo di vanto.

-Molto riservata, sarebbe rimasta volutamente in ombra nonostante la fisiologica notorietà del marito.

-L’amica Alessandra Rich le ha confezionato il suo abito da sposa, realizzato su misura. Si tratta di una stilista molto amata anche da Kate Middleton.

Dove abita Federica Fumagalli e quanto guadagna

Si hanno talmente poche informazioni sulla fidanzata di Luigi Berlusconi che non è possibile sapere quanto la Pr guadagni. Tuttavia sappiamo dove vive insieme al marito: a Milano in zona Magenta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fedefumagallii/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Federica Fumagalli Luigi Berlusconi silvio berlusconi

ultimo aggiornamento: 08-10-2020


Ferruccio Lamborghini Jr: chi è il fratello (bellissimo) di Elettra

Antonella Attili, chi è l’attrice de Il paradiso delle signore che ha lavorato con Tornatore!