Scopriamo la figura di Fabien Frankel, talentuoso attore cinematografico, che nel 2022 entra nel cast della serie House of the Dragon.

Fabien Frankel segue la sua passione per l’arte della recitazione fin da subito, dedicando a questa passione anche anni di formazione universitaria. Attore di talento, si fa conoscere ed amare dal grande pubblico grazie alle sue talentuose interpretazioni. Nel 2022 entra a far parte del cast scelto per la serie televisiva prequel di Games of Thrones, intitolata House of the Dragon.

Fabien Frankel: biografia e carriera

Nato il 6 aprile del 1994, a Londra, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Frankel frequenta la ROyal Academy of Dramatic Art, presso cui si laurea nell’anno 2017 studiando l’arte della recitazione professionale. Grazie al suo talento e alla sua dedizione nello studio dell’arte della recitazione fa presto il suo debutto all’interno del mondo televisivo e cinematografico.

Durante la sua attività nel mondo dello spettacolo in qualità di attore si esibisce all’interno dei cast di diverse pellicole e serie televisive. Nell’anno 2022 interpreta il ruolo di Ser Criston Cole all’interno del cast della serie televisiva intitolata House of the Dragon, realizzato quale prequel della celebre serie televisiva conosciuta a livello internazionale con il nome di Games of Thrones.

Fabien Frankel e la vita privata

L’attore è figlio di Mark Frankel e Caroline Besson. Non sono noti al pubblico i dettagli della sua vita privata e della sua situazione sentimentale. L’artista infatti sembra essere abbastanza riservato e, anche se presente sui social, non è un gran utilizzatore degli stessi e non lascia trapelare notizie certe in merito alla sua sfera privata. Anche l’ammontare del suo patrimonio è sconosciuto.

3 curiosità sull’attore Fabien Frankel

  • Ha un fratello di nome Max.
  • L’attore è bilingue, parla inglese e francese.
  • Attivo e seguito sul suo profilo social di Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-08-2022


Chi è Mattia Zaccagni, il calciatore e futuro marito di Chiara Nasti

Chi è Lara Komar, l’attrice che interpreta Gloria in Il paradiso delle signore