Ex conduttrice di Sky e attuale presentatrice di alcuni programmi Rai: tutto quello che c’è da sapere sull’affascinante giornalista Eva Crosetta!

Giornalista e conduttrice televisiva: lei è Eva Crosetta, nota anche per aver condotto il programma di approfondimento religioso Sulla via di Damasco in cui viene trattato in particolar modo il Cattolicesimo. E, infatti, Eva è una persona credente e va a messa tutte le domeniche: l’educazione cattolica fa parte della sua vita sin da quando è bambina. Scopriamo di più su di lei, tra carriera e vita privata!

Chi è Eva Crosetta: biografia e carriera

Non sappiamo quale sia la data di nascita, ma grazie ad alcune interviste rilasciate nel corso degli anni abbiamo potuto constatare che la giornalista è originaria di Castelfranco Veneto.

Eva Crosetta
Eva Crosetta

È cresciuta con degli obiettivi ben chiari in mente e, infatti, il suo percorso di studi è servito a farle raggiungere molti dei suoi sogni. Eva Crosetta, laureata in Giurisprudenza, è una giornalista ormai da diversi anni e il suo nome ha raggiunto la fama quando ha iniziato a lavorare come conduttrice di Sky.

Per motivi di lavoro vive a Roma da diverso tempo, città di cui è molto innamorata. Dopo aver lasciato Sky, la giornalista ha firmato un contratto con la Rai grazie al direttore Carlo Freccero. Ha anche presentato la rubrica L’ora della Salute su Rai 2. Dei suoi guadagni, invece, non si sa nulla.

Eva Crosetta ha un marito?

L’ex giornalista di Sky è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata. Parla apertamente del suo lavoro, dei suoi obiettivi professionali e della sua fede, ma di altro non ha mai voluto parlare. E, infatti, non sappiamo se sia sposata e se abbia dei figli o se sia ancora in cerca della sua dolce metà!

4 curiosità su Eva Crosetta

-Non ama trascorrere tempo sui social, motivo per cui non è possibile trovarla né su Facebook né su Instagram!

-Nel 2019 è stata scelta come madrina del Congresso delle Famiglie, l’evento durato tre giorni nella città di Verona.

-Ha sempre amato lo sport e, infatti, ad oggi gioca a tennis. Da piccola, invece, praticava nuoto.

alta 1,84 cm e per tale motivo ama definirsi un’anima lunga.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-08-2019


Melissa Rauch: attrice, sceneggiatrice, doppiatrice… e anche mamma!

Da un’incredibile carriera a un amore malato: le curiosità su Valeria Benatti