Nel cuore dell’attore protagonista di Harry Potter c’è lei, la bellissima Erin Darke. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalle origini all’amore!

Erin Darke ha fatto innamorare perdutamente il maghetto più famoso del cinema: Harry Potter! È lei la meravigliosa fidanzata di Daniel Radcliffe, l’attore diventato celebre grazie all’omonima saga cinematografica. Cosa sappiamo della sua biografia? Partiamo dal principio…

Chi è Erin Darke e dove vive?

Erin Darke è nata a Flint, nel Michigan, il 10 settembre 1984 sotto il segno della Vergine. Figlia di Kristina Strand e Ian Darke, ha un fratello di nome Kevin (entrambi cresciuti nella città natale) e vivono a New York. Si sarebbero trasferiti nella Grande Mela nel 2005, quando lei aveva 21 anni.

Non è un volto sconosciuto: ha una brillante carriera come attrice e ha conquistato una straordinaria fetta di successo grazie al ruolo di Cindy nella serie tv Good Girls Revolt. Il pubblico americano l’ha vista anche nei panni di Mary, in The Marvelous Mrs. Maisel [3] e Leeta nella serie Dietland

Erin Darke e Daniel Radcliffe

Erin Darke ha un fidanzato celebre che, come lei, lavora nel mondo del cinema. È Daniel Radcliffe, volto amato di Harry Potter nell’omonima saga che ha reso immortale la sua immagine.

Sui social alcuni scatti rilanciati dalle pagine create dai fan, e un amore che sembra andare a gonfie vele al riparo dalle telecamere. La coppia si sarebbe incontrata sul set di Giovani ribelli – Kill Your Darlings, e dal 2013 la loro relazione sarebbe una delle più osservate e inossidabili dello spettacolo.

In una sua intervista a Radio Times, l’attore ha dichiarato di aver trovato la sua anima gemella inaspettatamente: “Sono cresciuto facendo cose da ‘super nerd’ e mi dicevo: ‘non potrò mai fare questo davanti a una ragazza’. Ma questa è la cosa meravigliosa di quando trovi la relazione a cui sei destinato. Ti dici: ‘Posso fare tutte queste cose e a te non importa. Anzi, pensi che siano pure divertenti. Questo è fantastico!’“.

Altre 3 cose da sapere su Erin Darke

– Erin Darke ha recitato in molti film, tra cui Love & Mercy (nel 2014), Beside Still Waters e Still Alice (sempre nel 2014) e Don’t Think Twice (nel 2016).

– L’attrice appare come una donna lontana anni luce dal clamore dei social: infatti è inutile cercarla su Instagram, perché non risulta un profilo ufficialmente riconducibile a lei.

– È particolarmente apprezzata per la sua intensa attività teatrale.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Daniel Redcliffe Erin Darke

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


Marino Niola, tutto quello che non sai sul divulgatore scientifico

Lil Miquela: ecco chi è la giovane influencer virtuale