Erikah Seyama ha incantato alle Universiadi di Napoli 2019. Ma cosa sappiamo sul suo conto? Vi sveliamo perché è così speciale…

Erikah Seyama è originaria del Sudafrica e la sua terra natale è lo stato di Eswatini, piccola monarchia nel cuore del continente. È una stella del salto in alto, classe 1994 e un talento che ha stregato tutti alle Universiadi di Napoli. Scopriamo la sua storia.

Chi è Erikah Seyama?

Erikah Seyama è nata nel 1994 nello stato sudafricano chiamato Regno di Eswatini, ex Swaziland, situato ai confini con il Mozambico. In Italia è diventata famosa per aver preso parte alle Universiadi di Napoli, e ha incantato tutti durante la cerimonia al San Paolo.

La sua presenza ha illuminato tutti e il pubblico ha iniziato a cercare indizi sul suo conto… Instagram è ricchissimo di scatti sorprendenti, che richiamano i colori della sua terra e il suo talento di saltatrice.

Erikah Seyama
Fonte foto: https://www.instagram.com/erikah_seyama/?hl=it

La vita privata di Erikah Seyama

Non si hanno informazioni sulla vita privata di Erika Seyama, e non si sa se sia sentimentalmente impegnata oppure no. La domanda dei suoi fan è se abbia un fidanzato o meno, ma questo interrogativo non trova risposta sui social.

Tra le immagini che condivide su Instagram ci sono tante immagini della sua vita tra sport e amicizie, ma nulla di preciso sui suoi affari personali…

Dove vive Erikah Seyama?

Erikah Seyama vive in Sudafrica, nel suo stato che è un piccolo regno. Sappiamo che ha deciso di iscriversi all’università a Pretoria, ed è per questo che ha partecipato alle Universiadi di Napoli.

La sua presenza ha acceso i riflettori sul suo mondo e sul suo Paese d’origine.

Erikah Seyama in 3 curiosità

-La saltatrice adora i fiori e basta sbirciare tra le sue foto social per capire l’entità della sua passione!

-Bellissima con la sua chioma fluente a Napoli, in realtà è abituata a cambiare spesso look, addirittura con tagli decisamente cortissimi!

-Al San Paolo ha stregato il pubblico con un abito che richiamava i colori della sua terra.

-È titolare del record di salto in alto 2018 del suo Paese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/erikah_seyama/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-07-2019


Michele Placido, tutte le curiosità sull’attore con un passato in… polizia!

Luca Morisi, l’uomo dietro il successo social di Matteo Salvini