Chi è Erica Del Bianco: attrice della fiction Made in Italy

Ama il vintage e gli animali: ecco chi è Erica Del Bianco

Erica Del Bianco, attrice italiana, è tra le protagoniste di Made in Italy dove recita al fianco di Margherita Buy e Marco Bocci.

Sguardo da cerbiatto, pelle diafana e una grande passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Erica Del Bianco, attrice italiana che è entrata a far parte del cast della fiction Made in Italy. Per la Del Bianco, inoltre, la serie tv ha rappresentato la primissima esperienza proprio in una fiction.

Chi è Erica Del Bianco

Originaria di Milano, non sappiamo precisamente quando sia nata Erica, dal momento che ha deciso di non condividere questa informazione sui social. Quando è nata nella Del Bianco la passione per il mondo dello spettacolo e per quello della recitazione? Purtroppo non lo sappiamo dal momento che l’attrice è una persona molto riservata.

Erica Del Bianco
https://www.instagram.com/ericadelbianco/?hl=it

Il suo primissimo ruolo in televisione è stato nel 2008 in qualità di conduttrice e successivamente ha cominciato anche a recitare in diverse pellicole cinematografiche e in film per il piccolo schermo.

La vita privata di Erica Del Bianco

Erica Del Bianco è fidanzata? Purtroppo non lo sappiamo dal momento che l’attrice ci tiene molto alla sua privacy e in particolar modo alla sua vita privata. Anche sui social, in particolar modo su Instagram la Del Bianco non posta mai foto inerenti ai suoi affetti personali, ma solo immagini che la ritraggono al lavoro e alle prese con la sua vita quotidiana.

Erica Del Bianco
https://www.instagram.com/ericadelbianco/?hl=it

4 curiosità su Erica Del Bianco

-Ama tantissimo la moda vintage

-Le piace tantissimo indossare dei cappelli e ne possiede diversi.

-Le piace viaggiare e grazie al lavoro che ha scelto può farlo spesso e visitare tantissimi posti nel mondo.

-Ama gli animali e possiede un gatto di nome Oliver.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ericadelbianco/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-03-2020

X