Il suo nome d’arte sui social è Henry Scorner e i suoi contenuti traboccano di like: ecco tutto quello che non sai sulla storia del volto noto di TikTok con una mano…

Tutto, una mano alla volta“. Con questa frase – che racconta un po’ della sua straordinaria storia, del suo coraggio e della sua inesauribile capacità di sorridere alla vita nonostante le difficoltà – Henry Scorner ci accompagna nella sua coloratissima galassia social, densa di contenuti spumeggianti e positività. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla biografia del tiktoker da milioni di follower!

Chi è Henry Scorner?

Classe 2000, Henry Scorner è uno dei volti italiani più seguiti e amati della Rete, specialmente di TikTok dove condivide contenuti video che catturano like senza sosta. Nel 2022 è stato tra i protagonisti di Seconda vita, format condotto da Gabriele Parpiglia e in onda su discovery+ e Real Time.

Henry Scorner è riuscito a tradurre la sua storia di persona nata senza mano in un percorso vincente, aprendo una finestra social sul suo mondo fatto di passioni, talento e determinazione oltre ogni pregiudizio. Lui stesso spiega di non aver mai definito la sua condizione una disabilità, bensì una sua caratteristica capace di fare della sua vita un’avventura ogni giorno nuova e avvincente: “Un tratto che mi rende unico, in qualche modo speciale“, ha raccontato ai microfoni di FCA Autonomy.

La vita privata di Henry Scorner e dove vive

Non si conosce molto della vita privata di Henry Scorner. Attraverso i suoi video online ha raccontato qualcosa di più sulla sua storia personale, ma non sappiamo dove vive né se sia fidanzato oppure no. Quel che è certo è il suo grande senso dell’umorismo e il suo talento comunicativo, doti che gli sono valse la conquista di una grandiosa platea di follower sui social!

Via YouTube, Instagram e TikTok ha raccontato di essere nato senza mano sinistra, che lui chiama “la non mano, Manny“, e di aver avuto nella sua famiglia, negli amici e nel suo pubblico preziosissimi sostegni per non arrendersi davanti a nessuna sfida quotidiana.

Altre 4 cose da sapere su Henry Scorner

– Henry Scorner è il suo nome d’arte, all’anagrafe è Enrico Mecozzi.

– Famosissimo su TikTok, anche su Instagram è seguitissimo e condivide aggiornamenti sulla sua vita quotidiana.

– È affetto da agenesia della mano, una condizione che dalla nascita ne ha provocato il mancato sviluppo. La diagnosi sarebbe avvenuta durante una ecografia in gravidanza nel giorno di Sant’Enrico, ed è per questo che i genitori gli hanno dato lo stesso nome.

– Ha sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, amante di cinema, televisione e moda.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-07-2022


Chi è Aurora Celli, webstar con un padre davvero famoso e…

Nicoletta Manni: ecco chi è la prima ballerina del Teatro alla Scala