La serie Dickinson ha conquistato tutto il mondo. Ella Hunt è l’attrice che ha stregato pubblico e critica!

La serie Dickinson, prodotta da Apple+, ha il pregio di aver messo insieme un cast giovane e di tutto rispetto. Uno dei volti preferiti da pubblico e critica è quello dell’inglese Ella Hunt. Ella è un’attrice dai mille talenti che stanno emergendo giorno dopo giorno. Ma chi è Ella Hunt?

Ella Hunt: la biografia

Ella Hunt è nata a Londra il 29 aprile del 1997 sotto il segno dell’ariete. Ella è figlia d’arte, sua mamma Louise Hunt è un’attrice di teatro londinese. Il padre di Ella è un critico d’arte. Ella comincia a studiare recitazione negli anni del liceo. Si iscrive presso il Millifield Preparatory School per approfondire i suoi studi. Viene scoperta da un agente durante gli anni delle scuole medie e inizia ad esporsi al pubblico vestendo il ruolo di modella.

Nel 2012 Ella ottiene il suo primo grande ruolo nel musical da Oscar I miserabili. Nel 2014 ottiene una parte nel film indipendente Robot Overlords. Ottiene il ruolo di protagonista nel film del 2018 Anna and the Apocalypse vincendo uno Scottish Bafta Award. Nel 2019 ottiene il ruolo di Sue Gilbert nella serie incentrata sulla vita della poetessa americana Emily Dickinson dal titolo Dickinson. Non siamo a conoscenza dei guadagni di Ella.

Ella Hunt: vita privata

Grazie al successo di Dickinson Ella è diventata un’attrice molto seguita, specialmente sul suo profilo Instagram. Tuttavia, Ella non condivide troppe informazioni riguardanti la sua vita privata. Non sappiamo se sia fidanzata. Secondo le indiscrezioni, Ella sarebbe single.

Ella Hunt: 3 curiosità su di lei

Ella è una persona molto dinamica e attenta al sociale. Grazie ad una serie di interviste rilasciate dall’attrice siamo stati capaci di estrapolare 3 curiosità su di lei!

1- Ella si identifica come queer. Lo ha dichiarato dopo aver terminato le riprese della seconda stagione di Dickinson, dicendo che il ruolo di Sue Gilbert l’ha aiutata ad accettare la propria sessualità.

2- Ella è anche cantautrice. Le sue canzoni sono inserite nella colonna sonora di Dickinson.

3- Ella è una grande attivista soprattutto per i temi che riguardano la comunità LGBTQ+.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Nicola Ventola: tutto sull’ex calciatore che ha avuto un flirt con Bianca Guaccero

La storia di Camilla, la ragazza con disturbo borderline che ha viaggiato con le Iene